![]() |
cia vevo pensato anche io al fatto che possono produrre nitrati ma... come fai ad evitare che ti entrino nella pompa?
|
non la spegnevo mai...e poi anche quando si è rotta non sono entrate,ma io la tenevo piu alta della metà del corpo del letto fluido ;-)
|
Quote:
|
robymar85, ;-)
|
robymar85, robbax, le resine vanno messe dal fondo! di questo sono sicura perchè ai tempi avevo chiesto qui e mi era stato detto... ;-)
|
preve84, io le metto dall'alto con un cucchiaio le poggio sul fondo...il risultato è il medesimo ;-)
|
robbax, ti converrebbe svitare il tappo del fondo e infilarle da li, ho sentito che molti metendole dall'alto ne facevano entrare nel tubo e poi ritornavano in vasca o succedevano casini.... ;-)
|
preve84, io inclino su di un lato il letto fluido e col cucchiaio le metto in fondo(sempre su un lato) metto il tappo col tubo e il gioco è fatto...poi io non uso nemmeno le spugne quindi le resine sono sempre a contatto col tubo,ma avendo messo la pompa più alta è fisicamente impossibile che le resine risalgano il tubo per finire in vasca ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |