![]() |
Per il momento la lista dei pesci disponibili è a pag. 1 di questo post.
Per altre indicazioni manda un mp a Phil #36# |
A volte ritorno :-D
Volevo fare i complimenti perl'ottima iniziativa, veramente lodevole. Credo infatti che per diffondere l'interesse per i killi bisogna dare uova, non ci sono santi. Mi dispiace molto non avere al momento uova da fornire, sarà mia cura avvisarvi appena riuscirò a riprendere in maniera decente la gestione delle vasche #12 Buona giornata a tutti. Davide. |
Ciao Davide, sei scappato domenica accidenti a te, ho visto che hai portato diversi pesci alcuni pure premiati, complimenti, fatti vivo di più dai, ciao
|
Ciao Davide
-28 |
Quote:
è dispiaciuto anche a me "scappare" come un ladro...... e senza aver rubato nemmeno un pesce :-D Quest'anno è andata così, avremo occasione di vederci al congresso della sezione Triveneto dell'AIK #19 Complimenti anche a te per i tuoi Nigripinnis ;-) Ciao, Davide. P.s. dimmi che hai preso i Diapteron....... |
Quote:
io sono in debito con te di uova di australe, vero? #12 Spero che tu le abbia già trovate perchè di australe non ne ho più..... li ho dati tutti a Thomas #07 Buona giornata. Davide. |
Non ti preoccupare.
diciamo che ho INCOMINCIATO a deviare verso i Chromaphyosemion nel particolare con i poliaki (grazie a Sam) |
Quote:
Sempre se ti piacciono :-) |
se mi piacciono??
certo che mi piacciono. Ma non ho spazio #07 Me li prenoto :-)) :-)) :-)) #22 |
a Ferrara c'erano i tiko.
ci ho lasciato il cuore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |