![]() |
complimenti per le foto #25 #25
|
Per le foto io non ho meriti, le ha fatte la mia compagna... si è appostata davanti alla vasca con la canon, funzione macro, zoom e ha aspettato che aprisse la bocca per scuotere e ossigenare le uova.... cercando di cogliere l'attimo. Dopo svariati tentativi ce l'ha fatta!! :-) :-)
|
Tornato dal we-convention di Andalo, purtroppo il maschio non aveva più le uova in bocca -20 !
Speriamo nella prossima deposizione. |
wurdy:anche il mio ieri non le aveva più e mangiava come un forsennato.
Sono sempre più convinto che l'alimentazione c'entri molto. |
:-)
|
Ieri, a distanza di un mese esatto dalla precedente, è iniziata nuova cova... il maschio , dopo una giornata di corteggiamento, al mattino aveva la bocca piena di uova.
Speriamo che proceda tutto bene. :-) |
wurdy: bene speriamo che porti a termine l'incubazione. Per il maschio l'incubazione è un compito particolarmente gravoso e resta il punto critico nella riproduzione dei Kauderni.
I miei piccoli ci sono ancore tutti e 18 :-) , dal quarantottesimo giorno hanno iniziato ad assaggiare l'artemia adulta surgelata... |
Quote:
|
wurdy: si, sono nati il 28 gennaio, sono quelli nelle foto a pag. 4.
Poi il maschio ha iniziato subito un'altra incubazione che ha interrotto come ho scritto. |
marcello, :-)) me ne ero accorto appena avevo scirtto il post...
Adesso li hai ancora in vasca separata o sono nella vasca principale? Che ne pensi del cyclop-eeze per alimentare gli avanotti appena rilasciati dal babbo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |