![]() |
eccovi una foto di oggi
cone le piante raddrizzare ei legni + scuti http://www.plantacquari.it/images/ac...di/giorno5.jpg |
ReK, sei il solito MEGALOMANE!!! :-D:-D:-D:-D
Prima o poi ti obbligherò ad allestire una vasca con fondo fucsia e il castello dei lego dentro!!!:-D:-D COMPLIMENTONI! ;-) |
Matteo è bello non c'è che dire..e non condivido molto le critiche che ti hanno fatto in un altro forum..infondo facendo un paragone con Amano anche lui ha il suo stile e non è che faccia queste grandi fuoriuscite dal suo schema fisso..almeno per l'impostazione degli acquari con piante alte..te fai ottime creazioni con i legni fai bene ad usarli piuttosto che sentirti a disagio con un materiale! usi le felci e i muschi? fai benissimo ti vengono stupendi..
detto questo, ho visto che hai piantato l'acicularis.. non pensi di rischiare che faccia la fine della tenellus? non era meglio ai bordi o un po di glosso o ancora meglio un po di calli che andasse a circondare i sassi di muschio in alcuni punti? così avrebbe proprio dato l'effetto entrata in un bosco.. E sul fondo ai due lati (dove c'è quella che non capisco se è vallisneria o un grosso echino qualche ciuffo di vivipara senza groviglio? |
The Wizard, :-)) :-)) :-)) chiamatemi MEGALO-REK ;-)
lisia81, grazie per l'appoggio quelle dell'altro forum sono critiche che mi stanno bene, arrivano da persone che conosco di persona e forse alla fine mi convinceranno a cambiare ... almeno per un layout ;-) ... non hanno detto che ho fatto un brutto lavoro, ma che potrei provare a cambiare :-)) ho piantato l'acicularis per vedere come cresce nell'onyx non per estetica rivolta al layout ;-) nell'angolo di xx c'e' un echinodorus uruguaiensis luengo tutto il vetro posteriore della parte di sx ci sono delle crypto balanse (non ricordo coem si scrive) verso il cetro, sempre a sx e contro il vetro ci sono dei cyperus allego uno schizzo d'allalto cosi si capisce meglio 1 echino uruguaiensis 2 Hygrophila polysperma 3 poligum 4 ludwigia repens 5 rotala green 6 rotala green mista rotundifolia 7 Hydrocotyle verticillata 8 cyperus 9 Cryptocoryne crispatula var. balansae 10 Heteranthera zosterifolia poi sui legni narrow bolbitis e muschi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
é una richiesta di cambio nick?? :-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
magnifico resto della mia opinione i tuoi acquari sono magnifici
|
Quote:
|