AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   20 cm in + per giocare (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=103916)

ReK 08-11-2007 21:15

eccovi una foto di oggi
cone le piante raddrizzare ei legni + scuti

http://www.plantacquari.it/images/ac...di/giorno5.jpg

The Wizard 08-11-2007 23:22

ReK, sei il solito MEGALOMANE!!! :-D:-D:-D:-D

Prima o poi ti obbligherò ad allestire una vasca con fondo fucsia e il castello dei lego dentro!!!:-D:-D

COMPLIMENTONI! ;-)

lisia81 09-11-2007 09:01

Matteo è bello non c'è che dire..e non condivido molto le critiche che ti hanno fatto in un altro forum..infondo facendo un paragone con Amano anche lui ha il suo stile e non è che faccia queste grandi fuoriuscite dal suo schema fisso..almeno per l'impostazione degli acquari con piante alte..te fai ottime creazioni con i legni fai bene ad usarli piuttosto che sentirti a disagio con un materiale! usi le felci e i muschi? fai benissimo ti vengono stupendi..

detto questo, ho visto che hai piantato l'acicularis.. non pensi di rischiare che faccia la fine della tenellus? non era meglio ai bordi o un po di glosso o ancora meglio un po di calli che andasse a circondare i sassi di muschio in alcuni punti? così avrebbe proprio dato l'effetto entrata in un bosco.. E sul fondo ai due lati (dove c'è quella che non capisco se è vallisneria o un grosso echino qualche ciuffo di vivipara senza groviglio?

ReK 09-11-2007 09:27

The Wizard, :-)) :-)) :-)) chiamatemi MEGALO-REK ;-)

lisia81, grazie per l'appoggio
quelle dell'altro forum sono critiche che mi stanno bene, arrivano da persone che conosco di persona e forse alla fine mi convinceranno a cambiare ... almeno per un layout ;-) ... non hanno detto che ho fatto un brutto lavoro, ma che potrei provare a cambiare :-))

ho piantato l'acicularis per vedere come cresce nell'onyx non per estetica rivolta al layout ;-)

nell'angolo di xx c'e' un echinodorus uruguaiensis
luengo tutto il vetro posteriore della parte di sx ci sono delle crypto balanse (non ricordo coem si scrive)
verso il cetro, sempre a sx e contro il vetro ci sono dei cyperus

allego uno schizzo d'allalto cosi si capisce meglio

1 echino uruguaiensis
2 Hygrophila polysperma
3 poligum
4 ludwigia repens
5 rotala green
6 rotala green mista rotundifolia
7 Hydrocotyle verticillata
8 cyperus
9 Cryptocoryne crispatula var. balansae
10 Heteranthera zosterifolia

poi sui legni narrow bolbitis e muschi

lisia81 09-11-2007 10:36

Quote:

non hanno detto che ho fatto un brutto lavoro, ma che potrei provare a cambiare

io rimango della mia opinione perchè sarebbe come dire a Van Gogh di dipingere un quadro con la tecnica di Caravaggio..

ReK 09-11-2007 10:44

Quote:

Originariamente inviata da lisia81
Quote:

non hanno detto che ho fatto un brutto lavoro, ma che potrei provare a cambiare

io rimango della mia opinione perchè sarebbe come dire a Van Gogh di dipingere un quadro con la tecnica di Caravaggio..

:-D :-D :-D :-D

The Wizard 09-11-2007 11:58

Quote:

The Wizard, chiamatemi MEGALO-REK

é una richiesta di cambio nick?? :-D:-D:-D:-D

ReK 09-11-2007 19:47

Quote:

Originariamente inviata da The Wizard
Quote:

The Wizard, chiamatemi MEGALO-REK

é una richiesta di cambio nick?? :-D:-D:-D:-D

:-D :-D :-D no no per ora no :-D

botticella 11-11-2007 00:40

magnifico resto della mia opinione i tuoi acquari sono magnifici

ReK 12-11-2007 09:49

Quote:

Originariamente inviata da botticella
magnifico resto della mia opinione i tuoi acquari sono magnifici

grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57.