![]() |
okokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokokok okokokok
|
Il riscaldatore ha poco più di un anno, l'ho regolato al massimo e dove ci sono segnati i gradi su cui impostare la temperatura il valore più alto segnato è proprio 30°...penso che sia il massimo che può scaldare anche perchè non è sempre acceso #24
|
-28d# ... ma a quanto vuoi arrivare con la temperatura? La prossima volta prendi un jager così poi imposti la temperatura che vuoi senza problemi.
|
di solito resto sui 28-29° ma volevo arrivare a 32° per la terapia...se dici che vanno bene anche 30° allora fa lo stesso :-)
|
Se arrivi a 33 è meglio.
|
33°/34° nn di piu' .
|
oggi ho cambiato 70 lt di acqua ho acceso le luci e ho messo i carboni attivi nel filtro, e ho notato che i 2 pigeon e il cobalto stanno bene, i 2 turchesi rosso si sono nascosti, uno ha degli scatti, si è strofinato 2volte contro le foglie e ha un punto(buco?) bianco appena sopra gli occhi. riuscite a capire qualche cosa dalla foto? http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_849.jpg
|
....potrebbe essere la malattia del buco . spero per te di no pero' .
|
adesso gira insieme agli altri però ha le strisce nere molto marcate. cosa mi consigli di fare?
|
Il pesce è conciato male ma non credo sia "malattia del buco".
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |