![]() |
molto bello, mi piace molto la ninphea. ;-)
pero' quando ho letto il titolo pensavo a una cosa molto piu forestosa -04 |
A me piace molto ;-)
|
Sempre molto selvaggia e affascinante, l'unica cosa che non mi piace il tipo di fondo che sminusce un po #25
|
il fondo non sminuisce un po'...
il fondo fa proprio schifo!!! infatti sto pensando di trasferire tutti i pesci in un acquario provvisorio per qualche giorno, salvare più acqua possibile e cambiare tutto il fondo... pensavo a dell'akadama o comunque a qualcosa di marrone... ovviamente dopo gli esami...ora sono sufficientemente incasinato anche senza il travaso... comunque grazie degli apprezzamenti e pkakashi, per il "forestoso", cercherò di migliorarmi...ahahahaahahahah :-)) |
nosceteipsum, :-D :-D :-D e pensare che te la potevi prendere per la critica. #25 bravo
|
vabbè...è palese che ho guardato un po' troppo al portafoglio...
ho dalla mia anche l'attenuante che ero del tutto inesperto...mettiamola così!!! è abbastanza credibile...ahahaha |
bello..migliorato..anche se pure prima mi piaceva..
ammazza quanto cresce la ninfea.. :-)) p.s. darei una pulitina al vetro dietro..XD |
quel microsorium è pazzesco...dove abiti che te lo vengo a rubare?! :)
cmq complimenti, mi piace e come luce è adatta ai colisa che non ne sono molto amanti...una sola domanda...xkè nn prendi della vallisneria gigantea?? a me la vallisneria in generale nn piace ma trovo che la gigantea faccia un effetto stupendo. io ho un acquario lungo 120 e alto 50 con dentro colisa e trico, ho inserito 3 piante di v. gigantea (fai conto 8 piantine in tutto) e l'effetto è davvero particolare...poi quando gli steli si allungano sul pelo dell'acqua è fantastico!! e x qnt riguarda le esigenze...stanno a zero!! sono resistentissime! |
lo so...ci avevo pensato ma non mi piace troppo...
nel mio primo acquario ne avevo messo qualche stelo ma la faccenda non mi convinceva troppo. preferisco provare a moltiplicare ancora la bacopa, e magari aggiungere qualche altra pianta a stelo con poche esigenze in quanto a luce (consigli?)... per quanto riguarda la ninfea...tra qualche giorno le rifaccio il ciuffo perché sta diventando un po' troppo ingombrante anche se è adatissima ai colisa come il microsorium...il mio tessssssoro!!!! ehheeheheheh comunque sono contento che vi piaccia e appena le criptocorine si saranno sviluppate ancora un po' metto altre foto così vi tengo al corrente... |
ma qualcuno sa come si pota una ninfea???
non riesco più a contenerla.... :-D p.s. continuate a commentare!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28. |