![]() |
Quote:
|
moses74,azz verooooooooooooooo l'unica resta fare un salto di fronte sulle molle,l'ultima volta che ci sono andato con mio figlio gli volevo far vedere cosa faceva il papà da giovane e sono rimasto a letto x 4 giorni :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
A proposito dello stesso viale... Le cene di classe rigorosamente alla pizzeria Jolly che faceva compagnia fica in posto fico!?!?!? |
che tempi ragazzi la pizza da altedo e il gelato dalla vignolese e tutto a piedi e quando tornavi a casa botte xchè non mangiavi :-D :-D :-D
|
La pizza però era di "ALTERO"! eh eh
|
#12 #12 ops verovero eh
|
Eh... vabbè dai, dopo anni che non stai più qui ci sta...
|
Ragazzi... E la motorella dei 16 anni? Il mitico 125 che potevi pure caricarci la squinzia per farti abbracciare quando sgasavi!?!
Una malattia! Eravate per (da strada): - Aprilia AF1, AF1Sport o FUTURA - Cagiva C9, C10, C12, Mito - Suzuki SP01, SP02, SP03 - Honda NSR o NSR "scarenata" (la 1a nuda) Yamaha TZR Oppure enduro come la RX, la Pegaso, Tuareg o Tuareg Wind sempre aprilia. O Horda CR o Huskwarna ecc... Cavolo, avrei fatto carte false per la Futura II serie! Ho inserito più modelli per trovare quello giusto dei 16 anni di ogniuno... |
moses74, harley davidson #18 #18 #18
però quel mezzo cesso che assomigliava al cagiva 125 e non aveva neppure i cerchi in lega :-D :-D |
io mitica vespa con portapacchi davanti e dietro, si partiva il venerdì sera con la tenda e si andava a livorno al mare con le fanciulle per 2 giorni in spiaggia :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |