![]() |
No, caro... Per carità, sei tanto tanto caruccio pure tu, ma a me piace l'altro CRI, quello per cui ho votato io!! ;-)
E senza offesa... (del resto la bellezza è soggettiva, in questi casi di beltà manifesta...) PIU' BELLO!! #19 Cerca di capire, per me tu sei piccino... Lui è un pò più in target!! :-)) |
ma scusa quanti anni hai?? :-))
poi se permetti io potrei essere anche più prestante grazie alla mia giovine età :-)) e poi vuoi mettere tutti i vantaggi che si hanno stando con un ragazzo un pò più giovane??? #19 |
si quel è un topic piu generico però...
si parla di tutto un pò inerente "all'essere assatanato"!!... :-D :-D Questo topic diventarà un pò come la ricerca del tuo utente prefirito tramite foto e descrizioni... Allora vado? Ok per crisalide... aspetto altri pareri... P.S.:Crisalide...ho scoperto una cosa su di te che mi ha agghiacciato...Riguarda anche me per un certo senso...se dopo posto le foto nel nuovo topic capirai sicuramente cosa mi ha colpito... |
blueyes_, te mi fai paura quando dici queste cose -20
|
no..io mi sono messo paure quando ho letto UNA CERTA COSA... -05 -05
|
oddio -05
|
Quote:
E comunque io tendenzialmente sto SEMPRE con ragazzi più giovani... Proprio per i motivi che dici tu!! Sono sicuramente più PERFORMANTI!! -11 Almeno in linea generale, diciamo... :-)) :-D :-)) |
averidan, beh 20 e 32 , non vi vedo così differenza :-)) tutto dipende dalle circostanze... ;-)
|
Si, in effetti... Sono SOLO 12 anni...!!
Con la mentalità maschile che c'è in generale, è come se un uomo di 2 (=DUE) anni stesse con una ragazza di 20 (nel mio caso, almeno...) :-D |
per quanto questo sia verità e luogo comune credo che voi donne ci marciate un pò sopra :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |