![]() |
ehi sun! ti ho scoperto! hai parlato di noi siciliani e di termini ti aspetta....sarai mica di termini????? che eri siciliano si era capito "prendi anche tu tgs!"mmmm dai ormai ti sei scoperto ...... dicci tutto.... #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
no, no, non sono di termini e neanche sul mar tirreno, purtroppo :-(
purtroppo perchè l'acqua del tirreno è un po più calda.... :-( |
allora svela il mistero sun....dove abiti? :-D
|
Quote:
tu pensa, tu ti trasferisci in sicilia e un bel po di miei parenti in questi giorni, alcuni l'hanno già fatto, si trasferiranno li a Prato #24 |
daiiiii...non ci posso credere...facciamo a cambio!!! :-D ma non credo che i tuoi parenti ci guadagnino molto a venire a Prato... #24
|
Quote:
vedi quant'è strana la vita #24 |
poveretti...non li invidio per niente...mi dispiace dire queste cose ma purtroppo prato ultimamente è diventata una schifezza!!! #07
|
ragazzi....UN SALUTONE A TUTTI!!purtroppo fra poche ore dovrò smontare il pc e sarà blackout per ben due mesi (sempre ammesso che dove vado non ci sia un internet point o che i miei cambino idea e mi sgancino il portatile! :-D )....grazie a tutti quelli che mi hanno aiutata e grazie a chi ha saputo darmi in questi giorni difficili consigli utilissimi in materia lavoro...VI VOGLIO BENEEEE!!!a prestoooooo!!! -e21
|
Ti facciamo tutti un MEGA "IN BOCCA AL LUPO"!!!! #28 -63 -e56
Mi raccomando, TORNA VINCITRICE!! |
buona fortuna vale!!!!!!!!!!!!!! se vieni a palermo fatti senitreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |