![]() |
azzo..... grazie per il consiglio.... domani mattina immediatamente eseguo l'operazione. ma come riscaldtore è ok? affidabile e preciso? il filtro è il 28. il ragazzo che se lo è levato è stato gentilissimo il filtro è praticamente nuovo!! si vede che ha girato pochissimo
|
l'eth 300 è potente e precisissimo ma molto delicato , io mi ci sono trovato sempre bene .
|
oggi pom. faccio la modifica e lo metto in verticale. oem hai fatto ad accorgerti che si era rotto? naturalmente dalla temp. che scendeva?
|
luca115, quanto lo paghi lth 300??????? scarlet, ce la faccio a riscaldare un rio 400 con quello? e solo cn l'hydor prime 30 cm filtro a tenere l'acqua pulita?
|
luca115, a proposito, a ke punto sn i lavori???????
dai nn vedo l'ora ke posti le foto dell'acquario pieno d'acqua e di piante!!!!!!!!! :-)) #22 |
se posso essere sincero come filtro ti consiglio gl eheim. costano un pò di più ma secondo me sono le ferrari dei filtri #22 per uanto riguarda il riscaldatore ce la dovresti fare alla grande perchè è un 300watt e devo dire proprio che fa paura. per la fine dei lavori bisofna pazentare un pò, nn riesco a trovare le piante. -04
|
l'hydor già ce l'ho, l'eheim lo dovrei comprare.
quindi mi ponevo la domanda ce la faccio cn 1 sl prime 30? |
in un rio 400 con discus terrei 2 eth 300 . se poi hai vasca aperta è obbligatorio averne due .
mi sono accorto che si era rotto perchè la luce rossa era sempre accesa ma la temp scendeva .... quoto luca115 per gli eheim . che eheim hai per il rio 400 e che no3 hai in vasca ?? |
la vasca deve ancora arrivare,ma l'ho già acquistata, inizio ad informarmi un pò.
cm filtro ho un hydor prime 30 e volevo sapere se ce la faccio a tenere cm si deve l'acqua in un rio400 x discus |
inizia così poi valuti , tanto puoi sempre aggiungerlo in un secondo momento .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |