AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   LGMAquari (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=156)
-   -   PROCEDURA PER RICHIEDERE LE POMPE AQUABEE PER SCH. LGAQUARI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86579)

fa69 28-05-2007 18:48

il mio skimmer è senza o-ring è sicuramente costruito prima dedl gennaio 2007. Ti ho già scritto in mail per avere la pompa nuova. Ora ti domando, sarebbe possibile ricomprare o comprare la propria vecchia pompa per poterla tenere di scorta ?

Geppy 29-05-2007 11:22

Quote:

Originariamente inviata da fa69
il mio skimmer è senza o-ring è sicuramente costruito prima dedl gennaio 2007. Ti ho già scritto in mail per avere la pompa nuova. Ora ti domando, sarebbe possibile ricomprare o comprare la propria vecchia pompa per poterla tenere di scorta ?

No; non è previsto.

L'operazione che stiamo facendo (al costo a cui la stiamo facendo che è certamente per noi penalizzante) è mirata proprio ad eliminare tutte le Hydor presenti sui nostri (e dico NOSTRI) schiumatoi.

In ogni caso saranno sempre disponibili i corpi pompa e le giranti di ricambio per le Aquabee.
Corpi pompa e giranti che sono perfettamente intercambiabili con quelli Deltec ed H&S.

geppy

lux 11-06-2007 00:28

Quote:

Originariamente inviata da LGAquari
Quote:

Originariamente inviata da franconapoli
VISTO CHE ABITO A NAPOLI E TI HO VISTO QUALCHE VOLTA POTREMO FARE IL CAMBIO POMPA DAL RIVENDITORE DOVE LO COMPATRO COSI EVITIAMO DI SPEDIRE ENTRAMBI

Se parli di Mondo Natura, nessun problema: ci vado spesso (è il negozio dove spendo) però devi fare la prenotazione per una questione di correttezza verso gli altri.
ciao

Appunto non si potrebbe fare il cambio tramite il rivenditore (anche per chi non abita a Napoli), il quale certificherebbe anche l'originalità del prodotto e semplificherebbe il tutto. Il rivenditore presso cui ho acquistato un LGs900 è barriera corallina di Lissone (MI).

Ciao Luca

Geppy 11-06-2007 05:26

Quote:

Originariamente inviata da lux
Appunto non si potrebbe fare il cambio tramite il rivenditore (anche per chi non abita a Napoli), il quale certificherebbe anche l'originalità del prodotto e semplificherebbe il tutto. Il rivenditore presso cui ho acquistato un LGs900 è barriera corallina di Lissone (MI).

Ciao Luca

Purtroppo no per 2 motivi:

1) per noi sarebbe impossibile gestire la cosa (per motivi organizzativi interni)

2) ci sono negozianti che vendono il prodotto Hydor pubblicizzandolo come LG, altrimenti non venderebbero. Di questi negozianti (non è il caso di Luigi che è una persona molto seria), non mi fido. E poichè dobbiamo usare una sola procedura uguale per tutti, l'unica possibile è quella indicata.

Vorrei farti notare, però, che anche nel caso da te indicato (Napoli) il cambio non verrebbe effettuato dal rivenditore ma da me personalmente.

geppy

lux 11-06-2007 10:27

Quote:

Originariamente inviata da LGAquari
Quote:

Originariamente inviata da lux
Appunto non si potrebbe fare il cambio tramite il rivenditore (anche per chi non abita a Napoli), il quale certificherebbe anche l'originalità del prodotto e semplificherebbe il tutto. Il rivenditore presso cui ho acquistato un LGs900 è barriera corallina di Lissone (MI).

Ciao Luca

Purtroppo no per 2 motivi:

1) per noi sarebbe impossibile gestire la cosa (per motivi organizzativi interni)

2) ci sono negozianti che vendono il prodotto Hydor pubblicizzandolo come LG, altrimenti non venderebbero. Di questi negozianti (non è il caso di Luigi che è una persona molto seria), non mi fido. E poichè dobbiamo usare una sola procedura uguale per tutti, l'unica possibile è quella indicata.

Vorrei farti notare, però, che anche nel caso da te indicato (Napoli) il cambio non verrebbe effettuato dal rivenditore ma da me personalmente.

geppy

1) Vedi il fatto è che io sono in maturazione da circa 1 mese e non me la sento di spegnere lo schiumatoio per almeno 1 settimana (in 3/4 giorni non ci credo che il tutto si risolva). Se avessi una vasca già matura avrei meno pensieri.
2) Fra i motivi per cui ho scelto qs. schiumatoio c'è anche il fatto che Luigi mi aveva detto che non ci sarebbero state più le Hydor ma Aquabee e per qs. ho aspettato 2 mesi e poi ho trovato ancora le Hydor.
3) Non credo che per forza debba esserci una procedura uguale per tutti, non tutti hanno accesso alle forme distributive in maniera identica. Puoi selezionare alcuni rivenditori di cui ti fidi, anche a livello regionale o pluri regionale. Non avrei nessun problema a fare 200/300 Km per questo e credo che tanti altri farebbero lo stesso (almeno dal tenore del topic) riuscendo a fare il tutto in giornata.
4) C'è un termine entro il quale poter fare qs. richiesta di sostituzione kit o il tutto sarà sempre possibile.

Ciao Luca

Geppy 11-06-2007 11:54

-------
[quote="lux"]
1) Vedi il fatto è che io sono in maturazione da circa 1 mese e non me la sento di spegnere lo schiumatoio per almeno 1 settimana (in 3/4 giorni non ci credo che il tutto si risolva). Se avessi una vasca già matura avrei meno pensieri.
-------

Vedrai i tempi che riporteranno gli altri quando cominceremo a spedire.

-------
2) Fra i motivi per cui ho scelto qs. schiumatoio c'è anche il fatto che Luigi mi aveva detto che non ci sarebbero state più le Hydor ma Aquabee e per qs. ho aspettato 2 mesi e poi ho trovato ancora le Hydor.
-------

In ogni caso "sfrutterei" le Hydor per la maturazione e poi le cambierei con le Aquabee solo quando necessario ;-)

-------
3) Non credo che per forza debba esserci una procedura uguale per tutti, non tutti hanno accesso alle forme distributive in maniera identica. Puoi selezionare alcuni rivenditori di cui ti fidi, anche a livello regionale o pluri regionale. Non avrei nessun problema a fare 200/300 Km per questo e credo che tanti altri farebbero lo stesso (almeno dal tenore del topic) riuscendo a fare il tutto in giornata.
-------

Purtroppo noi siamo una piccola azienda, di poche persone. Ognuno di noi ha già un carico di lavoro superiore al dovuto e non possiamo gestire situazioni complesse, neppure se portassero utili.....
Tra l'altro, per l'azienda, è un'esigenza temporanea di personale e non possiamo procedere ad assunzioni sapendo che poi questa esigenza non ci sarà più.

-------
4) C'è un termine entro il quale poter fare qs. richiesta di sostituzione kit o il tutto sarà sempre possibile.
-------

Nessun termine. :-)

geppy

jmasterj2 25-06-2007 14:35

per un LG500 che pompa aquabee di ricambio e' prevista?
se ti mando un cedolino paccocelere3 prepagato abbuoni le spese di spedizione?

Geppy 25-06-2007 14:51

Quote:

Originariamente inviata da jmasterj2
per un LG500 che pompa aquabee di ricambio e' prevista?
se ti mando un cedolino paccocelere3 prepagato abbuoni le spese di spedizione?

2000/1

Purtroppo per noi andare alla posta significa perdere mezza giornata. Il corriere viene a ritirare da noi.

ciao, geppy

birrohgt 14-08-2007 22:07

ciao geppy

sarei interessato al cambio pompa al mio lgs600/150 acquistato nel 2006 posto delle foto per sapere se è un clone

grazie

Geppy 21-08-2007 06:53

Quote:

Originariamente inviata da birrohgt
ciao geppy

sarei interessato al cambio pompa al mio lgs600/150 acquistato nel 2006 posto delle foto per sapere se è un clone

grazie

E' un LGAquari.

ciao, geppy


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14272 seconds with 14 queries