AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Negozi PISA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=270334)

Anto86 07-02-2012 01:11

Certo...;-)
Da tropical fish ci sei andato?E' la vicino...

jalad 07-02-2012 01:44

Quote:

Originariamente inviata da Anto86 (Messaggio 1061442449)
Certo...;-)
Da tropical fish ci sei andato?E' la vicino...

ti dico la verità, mi sto praticamente servendo solo lì...

Anto86 07-02-2012 13:15

Mmmh a me lui mi sembra un pò furbo...ma vabbè...
Accessori per il dolce però non mi sembra ne abbia tanti...

jalad 07-02-2012 13:41

per gli accessori mi servo su internet...
...però lui non frega, è bravino con la chimica e scazza in percentuale minore dei negozianti pisani... :D

poi è normale che uno va a pelle...

Anto86 07-02-2012 13:51

Nooo mi ca volevo dire che frega! :-D ci mancherebbe...
Comunque il negozio è carino...sei mai andato al seabox a Viareggio?

jalad 07-02-2012 14:05

ci sono passato due gg fa e ho trovato chiuso con il foglio "ci spostiamo in Via Aurelia Sud n°158" quindi devo ritornarci... ma dicono a Pisa (chi lo ha conosciuto) che come soprannome lo chiamano "Il Magnifico" perché ha un po' di puzza sotto al naso :D :D

Anto86 07-02-2012 14:08

Si lui è molto antipatico e sa tutto lui...però il negozio è fantastico, ora sta aprendo quello nuovo...sarà 500mq #17

alexgn 15-04-2012 22:23

Ma insomma Seabox ha finito di traslocare? Qualcuno ha già visitato il nuovo negozio?
Io me lo immagino come minimo... su 2 piani!! :D


Intanto sono stato al negozio di Stagno e mi sono trovato molto bene!!
Ha tutta la linea dei prodotti Seachem che su Pisa sono INTROVABILI ed INORDINABILI nel senso che nessuno ha contatti con un rappresentante per poterli nemmeno ordinare. :-(

Prezzi nella norma: i soliti 9 Euro per il flacone di Iron medio (250ml? non ricordo).
Il proprietario è cortese e competente, mi sono trovato bene. :-)

alexgn 15-04-2012 22:36

Ah!! Sono stato anche da Santini a Pontedera. E' tipo Zampy cioè vende un pò di tutto come un'agraria: cibo per cani, uccellini, cucce..
Però, capiamoci bene, come dimensioni è quasi un supermercato!! Ed il settore dedicato all'acquariofilia è grande come un'intero tipico negozio di acquari.
La scelta sugli accessori è molto ampia ma quello che mi ha stupito di più sono la varietà di vasche in esposizione ed i loro prezzi molto, molto appetitosi!! Come marche ricordo che ha Askoll, Wave, Juwell..

Con i dipendenti non ho avuto modo di confrontarmi, ero lì solo per fare un giro e scuriosare un pò ma non dovevo acquistare niente.

jalad 15-04-2012 23:14

Quote:

Originariamente inviata da alexgn (Messaggio 1061596846)
Ma insomma Seabox ha finito di traslocare? Qualcuno ha già visitato il nuovo negozio?
Io me lo immagino come minimo... su 2 piani!! :D

ci sono già stato due volte...è FA-VO-LO-SO! 500 mq, di cui 300 per l'esposizione e 200 per il magazzino...peccato per i prezzi (caridine red crystal 8,5€, platy a 7,5€ etc...) per il resto ha tutta roba buona, ma non ci comprerei le piante per un po' visto che la vasca nuova deve ancora assorbire le alghe verdifilamentose...

per quanto riguarda Tropical fish ormai è il mio negozio di riferimento praticamente per tutto...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,08290 seconds with 14 queries