AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vasca scambio coralli... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=422390)

kialilly 09-09-2013 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 1062127676)
Quote:

Originariamente inviata da kialilly (Messaggio 1062127427)
Io mi sono trovata benissimo, il rhodactis che mi hai dato è spettacolare, fa sfigurare il verde delle mie euphyllie!!!! E finalmente ho una bella roccetta con la xenia! Senza contare che le alghe che dovevo togliere non sono finite in pattumiera ma nella vasca di qualcun altro!
Grazie mille, è un'iniziativa bellissima, la vaschetta era piccolina, ma l'importante è che fosse funzionale! E sono contenta di averti conosciuto di persona!

ohhhh bene, sono riuscito a scoprire a chi è andato :-) bene bene, son contento che ti piaccia ;-)

E' bellissimo, già nella vaschetta di scambio mi ha colpita per il colore, poi quando ieri si è ambientato e ha iniziato ad aprirsi... è splendido! Devo ancora trovargli il posto migliore in vasca, ho letto che voleva poca corrente ma non mi sembra molto contento, credo lo rimetterò dove c'è più moto!
Un gran bell'animale da una bellissima città... sono stata a Chioggia in vacanza due anni fa e mi è piaciuta molto!

Federico Rosa 09-09-2013 15:37

Quote:

Originariamente inviata da kialilly (Messaggio 1062127692)
Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 1062127676)
Quote:

Originariamente inviata da kialilly (Messaggio 1062127427)
Io mi sono trovata benissimo, il rhodactis che mi hai dato è spettacolare, fa sfigurare il verde delle mie euphyllie!!!! E finalmente ho una bella roccetta con la xenia! Senza contare che le alghe che dovevo togliere non sono finite in pattumiera ma nella vasca di qualcun altro!
Grazie mille, è un'iniziativa bellissima, la vaschetta era piccolina, ma l'importante è che fosse funzionale! E sono contenta di averti conosciuto di persona!

ohhhh bene, sono riuscito a scoprire a chi è andato :-) bene bene, son contento che ti piaccia ;-)

E' bellissimo, già nella vaschetta di scambio mi ha colpita per il colore, poi quando ieri si è ambientato e ha iniziato ad aprirsi... è splendido! Devo ancora trovargli il posto migliore in vasca, ho letto che voleva poca corrente ma non mi sembra molto contento, credo lo rimetterò dove c'è più moto!
Un gran bell'animale da una bellissima città... sono stata a Chioggia in vacanza due anni fa e mi è piaciuta molto!

... peccato venga da un pessimo individuo #18 #18 #18

Daniel89 10-09-2013 10:58

i miei li tengo sul fondo....non in piena corrente ma neanche in zona morta....sono contento che ti sia piaciuto...effettivamente è un bell'animale che piace praticamente a tutti...stai solo attenta a non farlo attecchire a vetri e rocciata principale altrimenti non te ne liberi più, diventa infestatnte....io se fossi in te gli dedicherei una roccia staccata dalla rocciata e gliela farei ricoprire tutta...vedrai che darà un bel tocco alla vasca :-)

ti ringrazio anche per i complimenti alla mia città, vado molto fiero di vivere qui, nonostante qualcuno in giro per veneto ed italia l'abbia soprannominata " la napoli del nord"......ho girato un po' l'italia, la brava e la cattiva gente c'è sia qui come a milano, bologna verona firenze, roma ecc ecc...... ma mai come a LIVORNO, ce n'è uno grande e grosso con gli occhiali, veramente un tipo losco....federico te che sei della zona lo conosci ??? ;-)

Federico Rosa 10-09-2013 11:02

Quote:

Originariamente inviata da daniel89 (Messaggio 1062129133)
i miei li tengo sul fondo....non in piena corrente ma neanche in zona morta....sono contento che ti sia piaciuto...effettivamente è un bell'animale che piace praticamente a tutti...stai solo attenta a non farlo attecchire a vetri e rocciata principale altrimenti non te ne liberi più, diventa infestatnte....io se fossi in te gli dedicherei una roccia staccata dalla rocciata e gliela farei ricoprire tutta...vedrai che darà un bel tocco alla vasca :-)

ti ringrazio anche per i complimenti alla mia città, vado molto fiero di vivere qui, nonostante qualcuno in giro per veneto ed italia l'abbia soprannominata " la napoli del nord"......ho girato un po' l'italia, la brava e la cattiva gente c'è sia qui come a milano, bologna verona firenze, roma ecc ecc...... Ma mai come a livorno, ce n'è uno grande e grosso con gli occhiali, veramente un tipo losco....federico te che sei della zona lo conosci ??? ;-)

:-d :-d :-d

kialilly 10-09-2013 11:06

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 1062129133)
i miei li tengo sul fondo....non in piena corrente ma neanche in zona morta....sono contento che ti sia piaciuto...effettivamente è un bell'animale che piace praticamente a tutti...stai solo attenta a non farlo attecchire a vetri e rocciata principale altrimenti non te ne liberi più, diventa infestatnte....io se fossi in te gli dedicherei una roccia staccata dalla rocciata e gliela farei ricoprire tutta...vedrai che darà un bel tocco alla vasca :-)

ti ringrazio anche per i complimenti alla mia città, vado molto fiero di vivere qui, nonostante qualcuno in giro per veneto ed italia l'abbia soprannominata " la napoli del nord"......ho girato un po' l'italia, la brava e la cattiva gente c'è sia qui come a milano, bologna verona firenze, roma ecc ecc...... ma mai come a LIVORNO, ce n'è uno grande e grosso con gli occhiali, veramente un tipo losco....federico te che sei della zona lo conosci ??? ;-)

Ma dai, Federico è stato così gentile con me!! Forse perché era in trasferta dalla sua patria... ;-)
Tornando agli animali, io ho la vasca infestata di discosomi, dici che se metto il rhodactis su una roccia piena di quelli è più urticante e vince? Oppure prima devo fare piazza pulita (ammesso di riuscirci!)?

Daniel89 10-09-2013 14:46

potresti provare, secondo me i rodhactis sono più urticanti.....provare non costa nulla, se vedi che è il rodhactis a schiattare lo sposti e vedrai che anche da un minuscolo frammento ricrescerà un nuovo animale....dovrebbe già esserci un pezzetto di un altro rodhactis sulla basetta...prova a controllare la sua evoluzione :-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12766 seconds with 14 queries