AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Cosa ne pensate delle plafo "corallinea"? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=437420)

ZON 06-12-2013 17:29

Quote:

Originariamente inviata da tirador (Messaggio 1062241068)
la salute degli animali non dipende certo solo ed esclusivamente dall'illuminazione...

dipende molto anche dal TIPO di animale...#70

valentina84 06-12-2013 17:34

Marco ti rispondo questa volta poi mollo sul serio il topic.siccome mi e' stato fatto um appunto da un utente che dichiarava di essere acquariofilo da 30 anni (secondo me da 3 mesi per quello che ha scritto), mostravo come doveva essere un corallo blu,in salute e con una perfetta colorazione e forma,quindi in salute, non come quello di Giulia tanto apprezzato dall'acquariofilo con esperienza trentennale. Saro' fatta male io, ma una cosa che odio profondamente e' la cattiva informazione. su questo forum ci sono centinaia di neofitiche stanno qui per imparare, e se questo e' quello che insegnamo loro non credo che l'acquariofilia italiana abbia tanta strada davanti

Federico.Marotta 03-03-2016 15:35

la produzione è cinese, molto probabilmente sono le stesse


Quote:

Originariamente inviata da Andrecis (Messaggio 1062233645)
Ma queste sono le stesse plafoniere??
http://www.alibaba.com/trade/search?...m+led+lighting


jack1961 04-03-2016 00:53

Ciao io ho montato per circa un anno su una vasca 120/50/50 un it 2080 e vi dirò che a dispetto di quello che ho letto ne sono rimasto molto ma molto soddisfatto avevo dei coralli bellissimi sia S.p.A che lps è a dolore coloratissime ora ho una vasca più grande e sto acquistando sempre una corallinea sintesi da 120 più una da 60 e la mia 2080 l'ho messa in vendita comunque il rapporto qualità prezzo per me è eccezionale

paperino68 04-03-2016 02:44

Quote:

Originariamente inviata da jack1961 (Messaggio 1062735624)
Ciao io ho montato per circa un anno su una vasca 120/50/50 un it 2080 e vi dirò che a dispetto di quello che ho letto ne sono rimasto molto ma molto soddisfatto avevo dei coralli bellissimi sia S.p.A che lps è a dolore coloratissime ora ho una vasca più grande e sto acquistando sempre una corallinea sintesi da 120 più una da 60 e la mia 2080 l'ho messa in vendita comunque il rapporto qualità prezzo per me è eccezionale

io ne avevo una(avevo la evergrow it2040 ed è la stessa della corallinea) e la ho data via senza nemmeno usarla (e con dispiacere enorme credimi),solo xchè ho trovato una hydra d'occasione (quelle da 95w la versione precedente la 52 ma con 4 cluster) e della hydra mi sono x così dire innamorato,ma nel frattempo mi sono documentato e visto alcune vasche,inoltre ce l'ha un utente e un amico comune mi ha detto che ne è molto soddisfatto soprattutto dal punto di vista dei colori,sono programmabili e ben fatte,forse sono davvero molto potenti ed è questo che frega alcuni: ho acceso assieme sia la hydra che la evergrow e vi assicuro che la evergrow fa una luce davvero + potente.. indi ci vuole attenzione con i bianchi.. ma se si procede cauti sicuramente è una gran plafo e di certo meglio di razor e zetlight(viste entrambe e davvero niente di che).
la ho dovuta vendere xchè non potevo permettermi di tenerne 2.. ma davvero con un grosso dispiacere (cmq il ragazzo a cui la ho venduta mi ha promesso di aggiornarmi di volta in volta con la vasca:-))
bella plafo.. se non era x l'hydra col caspita che la davo via:-)

diamante 04-03-2016 13:08

coralolinea it 2060
 
Ciao ragazzi, io la sto montando da 1 anno su una vasca di 60 x 50 x50.
Che vi devo dire, la vasca lavora senza sump, integro io quello che serve, i colori dei coralli sono fantastici, l'unica cosa che non riesco ad aumentare piu di 40 i bianchi altrimenti le alghe mi divorano la vasca...sicuramente troppo organico.
Della lampada, vedendo in giro altre, sinceramente non sono soddisfatto, non vorrei che magari questa lampada da 120w sia troppo potente per il mio cubo (lavora con 70 blu e max 40 di bianco ).
Altre lampade le vedo con colori piu decisi Bohh
Per quanto riguarda i sostegni sono riuscito con molta semplicità a far fare da una persona che lavora il plex 4 staffe a L ( 15 cm di altezza e 2,5 di larghezza), senza utilizzare quei fili orribili.
La lampada sicuramente gia l'avete vista sul mercatino, perchè una volta l ho messa in vendita e poi ci ho ripensato per non spendere altri soldi.
La lampada è nuova e funziona perfettamente.
Se qualcuno è interessato con un cambio ne #70possiamo parlare.
Scusate ma al momento non ho modo di caricare le foto, ma se qualcuno vuole vederla in funzione, giusto per capire l'effetto e vuole vedere i sostegni puo tranquillamente contattarmi su wz 393.0491409 .
spero di esservi stato di aiuto
Ciao a tutti
Manolo
------------------------------------------------------------------------
Anzi quasi quasi faccio a cambio con una t5:-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,30944 seconds with 14 queries