AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   A tutti i veneti... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=32627)

vik 01-03-2006 18:56

confermo che L'Agrizoo di Valdagno è molto competente sul marino inoltre Mauro è un apassionato oltre ad un negoziante e spesso partecipa a convegni per tenersi informato.( è andato ovunque per perfezionarsi) i prezzi sono buoni molto competitivi dei negozi che ho girato in veneto e Lombardia le ho trovato fra i più informati e competitivi: Ha tre acquari di esposizione ed un taleario. Animali ne ha parecchi è chiaro che quando ci sono gli arrivi i pezzi sono i più belli. Come vasche di pesci marini ne ha una decina e normalmente di buona qualità come quantità come ovunque dipende dagli arrivi.
Il taleario conterrà un centinaio di talee i prezzi vanno da 20/25€ in su.
Per il dolce all'aquaviva è il migliore un po' caretto ma le idee del dolce sono ottime le piante tra le migliori e se le fa pagare non poco diciamo che è un salotto per bene "club"

vanb 04-03-2006 15:19

io di negozi ne ho girati tanti, ora il mio fornitore ufficiale è l'agrizoo di valdagno e confermo quanto ha detto vik

E' un pò lontano se uno parte da padova, ma per compentenza, prezzi e scelta di talee, secondo me, è il migliore e merita di esser visitato.

ciao!
nicola

nicolica 04-03-2006 16:06

qualcuno mi sa dire che è passato ultimamente a questo Agrizoo e se tiene buone rocce vive e a che prezzo???garzieee!

vanb 04-03-2006 16:13

ho visto una vasca molto grande piena di rocce nella serra dove tiene i fiori.
mi sembravano discrete, ti conviene chiamarlo chiedendogli il prezzo, ti sconsiglio però di farlo al sabato, è sempre pieno di gente.

ciao

nicolica 04-03-2006 16:18

X Vanv: si ho mandato una mail...dubito mi risponda quindi lunedi al massimo chiamo...te conosci qualche altro negozio con buone rocce qui a Pd e vicinanze...?

vanb 04-03-2006 16:45

Ti conviene chiamarlo, guarda poco la posta elettronica.

il suo numero è 0445/402747 chiedi di Mauro e digli che sei di PD, ha un occhio di riguardo per chi viene da lontano...

ciao
nicola

vik 04-03-2006 20:18

confermo che ha una vasca molto grande con dentro molte roccie vive e ne ha anche nelle vasche dei pesci, ma nel ascone grande ne ha una quantità industriale. Il Lunedì mattino è chiuso. Per il prezzo è certamente competitivo rispetto ai negozianti di padova che conosco.

davide2000 04-03-2006 20:51

ciao a tutti son tornato hihihi ho letto che volete dare i voti :-) fate una lista e saro' ben lieto di dire le mie! :-D #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

nicolica 05-03-2006 14:32

si bravo davide...commenti e voti....conosci anche te Agrizoo?

davide2000 05-03-2006 14:37

ne ho sempre sentito parlare bene, conosco una persona che comunque ha il doce che ha molta confidenza con il proprietario dato che va li da 15 anni :-) pure lui ne parla benone, presto gli faro una visitina accompagnato da lui....intanto la vasca e' in riempimento quindi tempo ne ho!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14139 seconds with 14 queries