![]() |
paypal intasca sempre lo stesso
|
Ciao a tutti,
Anche io non voglio fare il guastafeste ma si può sapere a che punto siamo con l'ordine? Abbiamo dato tempo a tutti di effettuare i pagamenti e per rispetto di chi lo ha fatto credo sia giusto procedere con l'ordine. Tempo per fare bonifici ce n'è stato per tutti...che ne dite? Marco |
i problemi sono 2
non tutti lo hanno fatto cutter si è raccomandato di non diminuire i led dopo il noto abbandono la situzione come hai letto stefano ha chiesto il totale per procedere ma in pratica mancano dei soldi |
Alfa ma la mail personale di nich non l'hai? In questo caso bisogna avere a mio parere anche i numeri di cellulare dei partecipanti, sia per versatilità, sia per maggiore sicurezza, mi sa tanto che c'è aria di bidone..
|
Quote:
mail già mandate, c'è da imparare sempre se mai (al momento penso mai più) mi verrà l'idea di organizzare un nuovo gruppo lo farò facendo versare subito un aticipo per conferma altro che telefono nich mi aveva già contattato per il pagamento spero si faccia vivo presto |
Quote:
|
puoi verificare il file excel prima pagina è aggionato
|
Con il tel faccio fatica.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Dichiarando l'iva al 50% nich dovrebbe pagare € 261,70 comprese le spedizioni
|
Purtroppo non mi servono
Se erano come i miei non cerano problemi.... Ora stiamo li in ballo x un utente... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |