![]() |
non capisco perchè nei test di sanjay il picco di PPFD del cannon arriva a 100...???? come è possibile... non è in percentuale...
|
No...sembra di no..visto le altre che arrivano a 600 in mezzo...ma non mi torna davvero e yoshi non e' un pirla..
|
L'ho notato anch'io....in pratica,se non ho letto male il grafico,a 50 cm e' praticamente come non averlo o quasi....il cannon...oooo..a dirla tutta li marlano di quello ecoxotic e non l'italico....
|
Sentiamo cosa ne pensa andrea di oceanled...e' un dato molto strano quasi inverosimile..
|
me n'ero accorto anch'io quando avevo visto i grafici di quell'articolo...e avevo storto un po' il naso...
|
Se i cannon hanno quei par la mia vertex li ha negativi ahahah :-D
|
detto questo Matteo & co li hanno misurati in vasca...
|
sarei curioso di sapere come ha fatto le misurazioni
|
Teo l'apogee quantum meter che avete usato voi e' un giocattolo confronto al suo ma non posso credere a dei risultati cosi' differenti...non ci credo e avendo visto live quasi tutte le plafo che ha provato posso dire che sia gli ecoxotic\oceanled sia gli orphek che avevo io fanno il triplo di luce di una radion o di una ai sol..
Poi oh io parlo ad occhiometro.. Per esempio io sto litigando coi crucchi perche' secondo loro ho un botto di par in vasca quando io la vedo buia e gli animali che soffrono.. |
ho scritto un commento all'articolo di Sanjay linkando la tabella dei valori ed il topic. Vediamo se risponde...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05. |