![]() |
Appena passano di qui Algranati o S_COCIS che sanno fare le foto, posto qualcosa.
Oggi ho attivato il reattore di zeolite che mi sono costruito la scorsa settimana perchè ho sempre i fosfati a 0,09 e non voglio diminuire la pappa. Intanto sto organizzandomi per fare un refugium ad alghe... Appena il refugium parte il reattore lo levo... L'obiettivo è avere particolato alto e nutrienti a zero, poi fra un anno voglio provare a levare anche lo skimmer e sostituirlo con una porosa. |
che piscina... complimenti
|
Ciao Paolo sono Antonio complimenti per la vasca è bellissima .
Volevo chiederti qualcosa sulle vortech . Tu in che modalità li usi e se è possibile usare più programmi che si alternano automaticamente , per la notte si riduce la potenza senza dover intervenire manualmente . Grazie ... |
Davvero complimenti..è favolsa!!
|
Quote:
Non è possibile alternare automaticamente i programmi e la potenza notturna la puoi ridurre, ma la prima volta va fatto a mano e ogni volta che togli corrente devi reimpostare |
bellissimi colori.... #25
prima o poi riuscirò a venire a vederla dal vivo....se mi apri :-D |
I colori sono ancora lontani da come devono diventare, ma per ora mi ritengo soddisfatto... in fondo la vasca ha 4 mesi e mezzo.
Sabato prossimo viene a trovarmi Mauro da Villafranca, vieni con lui... lo conosci di sicuro, è l'unico veronese che conosco che parla in romanesco!!! :-d |
ha ha lo conosco bene Mauro er romano de Verona!!!!
se riesco a "parcheggiare" il bimbo vengo molto volentieri, dopo lo sento.... |
sempre bella paolo !!! io tra contrattempi e problemini di salute devo ancora partire domani mi ricoverano per operarmi al setto nasale e mascellare ho un po di cosa da sistemare ma appena mi rimetto in sesto parto !!!ho 2 bei cannon da accendere quindi nn vedo lora di partire lavare i 4 bidoni di carbonato e via....
|
Roby, quando parti fai un fischio che vengo a dare una mano se serve! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |