![]() |
Vasca rifatta con solo lps e zooantus..
A breve le foto;-) |
dai Luca che sono curiosissimo e lo sai perchè... :-))
|
Luca cambiato tanto per cambiare o distrutta dai led?
|
luca io la mia di zoa l'ho dismessa.
quando vuoi roba, dimmelo. ma gli sps? |
Quote:
Ciao Claudio ma che fine hai fatto??:-)) |
seguo con interesse ....
|
wei ciao massi!!
guarda ho smesso di lavorare al mare da 2 giorni... sicuramente adesso saro' piu' presente sul forum... non ho avuto praticamente internet da maggio... cioè lo avevo , ma a casa dei miei. dove stavo fino ad ora non c'era neanche segnale per la chiavetta... |
Quote:
dai dai ora accontentati del mare tra i 5 vetri! visto che state vicini io andrei a vedere in anteprima la vasca di Luca...:-)) ciaoo |
E ti pareva...non guardo il mercatino per 2 giorni e si prendano tutto..anche le loisett...mannaggia luca potevi farmi uno squillo.......cmq era in programma già da tempo il cambio, è un'anno che gli sento dire basta con sps, devo esser sincero, con una vasca come era la sua c'è voluto coraggio,molto coraggio....aspetto foto semmai faccio prima a passare :-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Gl sps sono andati via in un lampo ma te tanto hai la vasca gia piena;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Per la Loisette poi ti spiego a voce.. ------------------------------------------------------------------------ Per le foto domattina dovrei riuscire.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |