![]() |
Fai un'analisi completa dell'acqua e posta i valori...
Comunque è strano che tutti i pesci stiano così male...non sono arrivati in ottima forma (tutti debilitati e mal nutriti) se in più sono anche malati... Però analizza l'acqua che la causa potrebbe essere anche nel tuo acquario! |
te l'ho detto che non mi convinceva tanto l'aga....
|
si emix hai ragione,
nel altro topic michele a parlato di flagllanti cutanei,ma cosa comportano e si possono trasmettere a gli altri pesci? aiutoooooooo i cory magari non sono morti per quelo ma forse perche erano piccoli piccoli |
Al posto di scrivere aiuto documentati un po' nella sezione malattie, ci sono tutte le schede!
La cosa importante è agire velocemente...senza perdere tempo! ------------------------------------------------------------------------ Ho visto che hanno risposto Crilù e Michele, sono i migliori in quel campo! Segui i loro consigli e incrocia le dita! ;-) |
si ma non capisco ancora che cosa ha
------------------------------------------------------------------------ si meno male anno risposto l'oro, |
pesce morto dentro la vasca dove lo stavo curando
(finisce qui la mia carriera andata sempre male con apistogramma) ------------------------------------------------------------------------ continuo con la piccola femmina speriamo bene |
:-( Ho letto tutto ora
|
la prossima volta che li prendi, vai a sceglierlo tu. e prendi quello che vedi che sta meglio di tutti (ventre piatto, vispo, che scaccia tutti e che sta sempre intorno alle femmine)
|
Mi dispiace... :-(
Ma perchè finisce qui la carriera? compra un pesce sano e migliore di quelli che hai preso e vedrai che sarà tutto diverso! Ma da chi li hai presi? |
-20 da oltre blu a carpi,
e finita perchè ho capito che non riesco ad farli stare bene , e non voglio che me ne soffrano ancora, ora per una settimana guardo quelli che ho come stanno se non incontrano nessuna patologia guardo cosa fare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |