AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   Nuova vasca Torino. Progetto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=297551)

Vutix 29-10-2011 13:50

Secondo me per la tua rocciata la mp10 è sufficiente;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

buddha 31-10-2011 04:33

Diciamo che marco Torino me lo ha chiesto e non ho saputo Dirgli di no...un buon prezzo, la pompa e' nuova.. A proposito ne ha un'altra x chi interessa.. E fretta di venderla..
Matteo per questo ho preso la 10 e non le sorelle ..comunque arriva bene a fine vasca..fa 6000 litri mica Picci Picci bau bau...non fa l'ondone che farebbe in 40 cm, ma da un bel movimento e soprattutto l'effetto risacca che e' spettacolare..
I tuoi pezzi in albergo mangiano calcio..crescono crescono e finalmente la digitata e' tornata al suo rosso originario..
Come va il ri-inizio?

Sergio x ora una (dopo la spesa della tridacna pure) basta e avanza.. Un domani senz'altro da pensarci.. Magari un mp20..

E prima o poi toccherà pure ad acquatronica..

Non mi arrivano piu' le notifiche da questo topic.. Uff

Vutix 31-10-2011 08:56

Aquatronica...Yeah

Sent from my iPhone using Tapatalk

buddha 31-10-2011 09:15

Roby...se io devo prendere acquatronica..a te toccano i led..!! #rotfl#
------------------------------------------------------------------------
Ivano perché ogni tanto in qualche topic il menù a tendina della notifica mi si sposta da notifica immediata mail a nessuna notifica? Il sistema mi tarpa le ali??!! #rotfl# #07

serbel 31-10-2011 12:04

Marco mi diresti gentilmente se sotto solo i blu royal i colori della trida sono fluorescenti o no , perche alcuni coralli sotto i royal lo sono altri no risultando scuri e basta, grazie

pass90 31-10-2011 12:33

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061213440)
Diciamo che marco Torino me lo ha chiesto e non ho saputo Dirgli di no...un buon prezzo, la pompa e' nuova.. A proposito ne ha un'altra x chi interessa.. E fretta di venderla..
Matteo per questo ho preso la 10 e non le sorelle ..comunque arriva bene a fine vasca..fa 6000 litri mica Picci Picci bau bau...non fa l'ondone che farebbe in 40 cm, ma da un bel movimento e soprattutto l'effetto risacca che e' spettacolare..
I tuoi pezzi in albergo mangiano calcio..crescono crescono e finalmente la digitata e' tornata al suo rosso originario..
Come va il ri-inizio?

Sergio x ora una (dopo la spesa della tridacna pure) basta e avanza.. Un domani senz'altro da pensarci.. Magari un mp20..

E prima o poi toccherà pure ad acquatronica..

Non mi arrivano piu' le notifiche da questo topic.. Uff

Quelle pompe hanno già fatto il giro di torino :-D:-D quanto te l'ha fatta pagare?

I miei pezzettini dovranno restare ancora un pò in albergo perche hanno sbagliato a tagliarmi il dissipatore della plafo e così non ho potuto montarla >:-( spero per la prossima settimana di finirla, per ora ho solo la scocca pronta... in compenso in un impeto di follia ho deciso di buttarci dentro anche i due led da 20 watt che per il refu erano esagerati!!

Se hai voglia metti qualche fotozza dei pezzi che erano messi peggio? Tipo la nobilis verde e la acro awi... thanks!!

buddha 31-10-2011 15:23

La pompa l'ho pagata 150..
Per i tuoi pezzi aggiorno le foto prima o poi o passa a vederli..
Tranquillo non avere fretta tanto non te li rido'!! ;-)
Sergio della trida le fluorescenze sono le parti gialle.. Il resto no..

pass90 31-10-2011 18:44

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061214065)
La pompa l'ho pagata 150..
Per i tuoi pezzi aggiorno le foto prima o poi o passa a vederli..
Tranquillo non avere fretta tanto non te li rido'!! ;-)
Sergio della trida le fluorescenze sono le parti gialle.. Il resto no..

Ahaha ok allora verrò a salutarli un giorno... ma non ne è morto nessuno?? Alcuni erano già in coma...

serbel 01-11-2011 12:09

Ok grazie

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

buddha 04-11-2011 16:14

Dopo solo 4 mesi ho già fatto le porte davanti...
http://img.tapatalk.com/5ea313aa-f350-e1b0.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39.