![]() |
Ve la dico io una cosa che fa piangere, l'altro ieri entro in negozio cercando tubi e raccordi per fare un piccolo filtro esterno per un piccolo acquario di 10 litri. Mi fà vedere i diversi diametri di tubo e ne scelgo uno al prezzo di un euro e 40 per circa un metro di tubo, poi chiedo alcuni gomiti ne prendo 5 e sicuro che il prezzo non superasse i 50 cent al pezzo (che sono già esagerati) mi sento dire che sono a 1,50 l'uno? Non è così sconvolgente, ma tradire così un cliente che viene lì per 5 anni..
|
Va beh, tradire... per dei raccordi presi in un negozio di acquari mi pare un prezzo onesto... mica sei andato ad un ingrosso di materiali per l'edilizia...
L'argomento del topic sono "consigli e frasi celebri", mica i prezzi (con questo non voglio dire che sia poco, ma se vai nel negozio di acquari a prendere i tubi, costano di più). |
effettivamente...
|
Una mia amica ha un piccolo acquario a forma di cubo con piante finte e dei poveri scalari assieme a dei poveri neon e a qualche altro povero pesce...mi ha detto:
L'AMICA: "vai tranquilla nel tal negozio perchè oltre ad essere fornitissimi di ogni cosa ti sanno sempre aiutare". IO: "Ma non ti hanno spiegato che gli scalari hanno bisogno di più spazio?" L'AMICA: " Si si ma ha detto che tanto i miei sono nani...quindi non avrò mai problemi!" #19#19#19#19 (Spero che la mia amica non mi legga) :-)):-)):-)) |
Quote:
Un rimedio se non ti ascolta? Una botta in testa !!! :-D |
Quote:
|
ok ma i pesci sono messi male! pazienza per lei ma mi dispiace per i poveri pesci...
|
Evidentemente il proprietario del negozio ha come massima aspirazione quella di andare a vivere in uno sgabuzzino...
|
Quote:
e pensare che io ieri ho regalato il mio scalare perchè stretto nel mio 80 litri netti... :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |