AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   300 litri: acque nere dal rio Vaupès all'alto Negro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138670)

Lssah 11-11-2008 13:57

ma ste thayeri chiavano o non chiavano?
devo venire io a fare quello che il maschio non fa? :-))

Lssah 11-11-2008 13:57

ma ste thayeri chiavano o non chiavano?
devo venire io a fare quello che il maschio non fa? :-))

Rargoth 11-11-2008 14:05

complimenti paolo! sta venendo su proprio bello! secondo me l'unica cosa che manca sono 1/2echino basse subito davanti al tronco di sinistra(praticamente incollata al tronco), x spezzare il cambio d'altezza.

per il resto.. proprio bella la marsilea :-)

mi togli una curiosità? quanto spazio hanno le echino tra i tronchi e il vetro posteriore? 20 cm è una stima fattibile?

ps.. vedi di metterti d'impegno per fotografare gli ospiti! le arti ninja dovresti conoscerle bene #19

Rargoth 11-11-2008 14:05

complimenti paolo! sta venendo su proprio bello! secondo me l'unica cosa che manca sono 1/2echino basse subito davanti al tronco di sinistra(praticamente incollata al tronco), x spezzare il cambio d'altezza.

per il resto.. proprio bella la marsilea :-)

mi togli una curiosità? quanto spazio hanno le echino tra i tronchi e il vetro posteriore? 20 cm è una stima fattibile?

ps.. vedi di metterti d'impegno per fotografare gli ospiti! le arti ninja dovresti conoscerle bene #19

Paolo Piccinelli 11-11-2008 14:37

Quote:

pero' è sempre meno wild
Già... ora che ho levato la bleheri aspetto per vedere se le echino tazende crescono, altrimenti ci butto un pò di tenellus che scroccherò a chi di dovere :-))

Quote:

devo venire io a fare quello che il maschio non fa?
Beh, come dimensioni dovresti esserci!!! :-D :-D :-D
Il maschio insegue la femmina non appena lei entra nel suo campo visivo... Dovrebbero formare coppia, invece lui la scaccia... sarà ancora nella fase in cui i bimbi dicono "che schifo le femmine" :-)

Quote:

quanto spazio hanno le echino tra i tronchi e il vetro posteriore
20 cm circa...

Paolo Piccinelli 11-11-2008 14:37

Quote:

pero' è sempre meno wild
Già... ora che ho levato la bleheri aspetto per vedere se le echino tazende crescono, altrimenti ci butto un pò di tenellus che scroccherò a chi di dovere :-))

Quote:

devo venire io a fare quello che il maschio non fa?
Beh, come dimensioni dovresti esserci!!! :-D :-D :-D
Il maschio insegue la femmina non appena lei entra nel suo campo visivo... Dovrebbero formare coppia, invece lui la scaccia... sarà ancora nella fase in cui i bimbi dicono "che schifo le femmine" :-)

Quote:

quanto spazio hanno le echino tra i tronchi e il vetro posteriore
20 cm circa...

Entropy 11-11-2008 18:07

Bella vasca Paolo!
Perchè non fai una foto attraverso un lato dell'acquario? Così ci rendiamo conto meglio di profondità e ambratura...... :-))
Ma le Echino tazenda ti stanno crescendo poco?

Entropy 11-11-2008 18:07

Bella vasca Paolo!
Perchè non fai una foto attraverso un lato dell'acquario? Così ci rendiamo conto meglio di profondità e ambratura...... :-))

Paolo Piccinelli 11-11-2008 18:20

Quote:

Bella vasca Paolo!
Grazie, ma non mi soddisfa ancora... mi sa che è giunta l'ora del tenellus #24

Quote:

Perchè non fai una foto attraverso un lato dell'acquario?
Stasera vedo cosa posso fare...

Quote:

Non crescono per nulla... ma hanno ragione, erano praticamente al buio!!! :-(

Paolo Piccinelli 11-11-2008 18:20

Quote:

Bella vasca Paolo!
Grazie, ma non mi soddisfa ancora... mi sa che è giunta l'ora del tenellus #24

Quote:

Perchè non fai una foto attraverso un lato dell'acquario?
Stasera vedo cosa posso fare...

Quote:

Non crescono per nulla... ma hanno ragione, erano praticamente al buio!!! :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35.