AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Gruppo acquisto LED e annessi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=395717)

vecchio 21-11-2012 22:45

ni dici qualcosa per i driver?

vecchio 22-11-2012 00:35

steno vorrei modificare il numero dei miei led giuro l'ultima volta sempre se sono in tempo
se si può vorrei fare 12 x tipo totale 48 led
------------------------------------------------------------------------
12 cool
12warm
12 neutral
12 red
1 led blu

stenoxp 22-11-2012 02:01

Quote:

Originariamente inviata da vecchio (Messaggio 1061946428)
steno vorrei modificare il numero dei miei led giuro l'ultima volta sempre se sono in tempo
se si può vorrei fare 12 x tipo totale 48 led
12 cool
12warm
12 neutral
12 red
1 led blu

Ciao purtroppo Mark è stato chiaro sulle quantità , ha confermato il prezzo nonostante la dipartita di buona parte dei led con i quali avevamo ottenuto il primo preventivo ma ci ha chiesto di non apportare ulteriori diminuzioni.Per 11 led in meno non credo valga la pena richiedergli un'ulteriore sforzo.
Mi dispiace......tienili per scorta;-)

stenoxp 22-11-2012 02:50

Mark ha risposto:

"HI Stefan
Conferma di
si desidera fattura proforma per queste merci
volete le nostre coordinate bancarie per pagare o si pagherà da paypal

Posso inviare fattura per il pagamento e può creare fattura basso costo per la spedizione di ridurre i costi dovere.
La nostra spedizione gratuita è affrancatura di base che non include l'assicurazione, vuoi ci citare costo di assicurazione

Cin cin
Mark"

l'originale:

HI Stefan
Please confirm you
you would like Proforma Invoice for these goods
you want our bank details to pay or you will pay by paypal

I can send invoice for payment and can create lower cost invoice for shipment to reduce duty cost.
Our free shipment is basic postage which does not include insurance, do you wish us to quote insurance cost

Cheers
Mark

vecchio 22-11-2012 10:09

come non detto anche se non trovo giusto prendere 30/40€ di led in più ora sono venuti a mancare 200 led non è mica colpa mia???

Alfa 22-11-2012 10:27

ho letto la mail di Mark la merce non viaggerebbe assicurata, ma bisogna capire se ha perlomeno il tracking per poterla eventualmente rintracciare è segnalare a paypal in caso di smarrimento.

Ciccio66 22-11-2012 10:59

Che serie di led sono che non usi?
poi scusate ma a che punto siamo con sto ordine?
giusto x capire xkè passo sempre da rompi balle e mi vien sempre fatto notare e la cosa ora mi sta già stufando....
Scusate la diplomazia.....ma era doveroso

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

vecchio 22-11-2012 11:05

eliminerò 3 cool 3 warm 2 red 2 blu

Alfa 22-11-2012 11:13

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 1061946816)
Che serie di led sono che non usi?
poi scusate ma a che punto siamo con sto ordine?
giusto x capire xkè passo sempre da rompi balle e mi vien sempre fatto notare e la cosa ora mi sta già stufando....
Scusate la diplomazia.....ma era doveroso

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

stefano ha chiesto una fattura da saldare
quindi agli sgoccioli però nich sono 3 giorni che non c'è deve saldare il suo conto

miky 22-11-2012 11:52

vecchio tienteli di scorta ... si sa mai che con il tmpo ti salti qualche led ..

Se ci facciamo assicurare da loro il pacco magari costa meno della commissione che ci chiede paypal e se poe pagar per bonifico ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40.