![]() |
ni dici qualcosa per i driver?
|
steno vorrei modificare il numero dei miei led giuro l'ultima volta sempre se sono in tempo
se si può vorrei fare 12 x tipo totale 48 led ------------------------------------------------------------------------ 12 cool 12warm 12 neutral 12 red ------------------------------------------------------------------------ 1 led blu |
Quote:
Mi dispiace......tienili per scorta;-) |
Mark ha risposto:
"HI Stefan Conferma di si desidera fattura proforma per queste merci volete le nostre coordinate bancarie per pagare o si pagherà da paypal Posso inviare fattura per il pagamento e può creare fattura basso costo per la spedizione di ridurre i costi dovere. La nostra spedizione gratuita è affrancatura di base che non include l'assicurazione, vuoi ci citare costo di assicurazione Cin cin Mark" l'originale: HI Stefan Please confirm you you would like Proforma Invoice for these goods you want our bank details to pay or you will pay by paypal I can send invoice for payment and can create lower cost invoice for shipment to reduce duty cost. Our free shipment is basic postage which does not include insurance, do you wish us to quote insurance cost Cheers Mark |
come non detto anche se non trovo giusto prendere 30/40€ di led in più ora sono venuti a mancare 200 led non è mica colpa mia???
|
ho letto la mail di Mark la merce non viaggerebbe assicurata, ma bisogna capire se ha perlomeno il tracking per poterla eventualmente rintracciare è segnalare a paypal in caso di smarrimento.
|
Che serie di led sono che non usi?
poi scusate ma a che punto siamo con sto ordine? giusto x capire xkè passo sempre da rompi balle e mi vien sempre fatto notare e la cosa ora mi sta già stufando.... Scusate la diplomazia.....ma era doveroso Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
eliminerò 3 cool 3 warm 2 red 2 blu
|
Quote:
quindi agli sgoccioli però nich sono 3 giorni che non c'è deve saldare il suo conto |
vecchio tienteli di scorta ... si sa mai che con il tmpo ti salti qualche led ..
Se ci facciamo assicurare da loro il pacco magari costa meno della commissione che ci chiede paypal e se poe pagar per bonifico ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |