![]() |
Si lo so Fabrizio....
ma certe persone sono delle cacche.... |
Quote:
|
http://www.vendilomonza.it/it/import...lampade--.html
che ne pensate??? potrebbero andare bene??? se sono come quelle che montano nelle controsoffittature degli ospedali sparano un bel pò.... cmq nel sito ce ne sono di altre ma molto + costose.:-)) |
Quote:
|
ho visto,
che peccato perchè a sto prezzo già fatti erano propio belli.... cmq uno lo compro per il mio nanetto dolce ma lo voglio modificare e mettere il mini rilfettore per coprire i buchi... ci stò pensando....#24 oggi contatto uno che lo vende su ebay e gli chiedo le misure a occhio sarà sui 20cm... mhà... |
Quote:
|
Visto che qualcuno ha detto che non sta capendo piu niente metto la lista dei materiali che ho preso io..se può servire a qualcuno..premesso che però io non intendo fare 3 cannoni separati ma una plafoniera unica quindi dissipatori ed altro materiale può variare...
3x Dimmable driver(boyatech) euro 133,32 2xdimmable driver 12-20+10Blu royal + 8x UV +6x actinic violet + 6 x ciano +40x 80°lenti (aquastyle) euro 144,83 3xdissipatori zalman vf2000+pasta adesiva termoco. euro 145,70 (drako.it) 3x100w led 20000k+3 riflettori+3 lenti+10 blu 460 - 470nm euro 171,18 (satisled) Tutti i prezzi sono compresi di spedizione, tranne i dissipatori vanno aggiunti i costi della dogana che metto quando arriva la roba.(i driver partono oggi, i led di satisled forse oggi o domani e gli altri non so ancora, i dissipatori andavano ordinati per quella quantità ma mi è stato detto che ci vogliono 4-5 giorni quindi penso spediscano settimana prossima) quindi per il momento siamo a 595,03 euri |
Quote:
Anche io vorrei fare una sorta di plafoniera integrata... |
Quote:
|
Grande Huskybz91!!!
Ma li dimmeri a mano quindi... non ti affidi a centralina di controllo...? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |