![]() |
Ciao..... era un pò che non giravo sul tuo post.....
Sempre "imbarazzante" (per gli altri !!!!!!) :-D:-D:-D Complimenti #70#70#70#70#70 |
erisen, quando ti capita, sarei curioso di vedere come si presenta la vasca a luci appena accese quando è tutto chiuso! :)
|
Quote:
la vasca la mattina fa pena, tutto chiso e scolorito... i coralli si colorano molto nel corso della giornata, lo notate anche voi? Gamberotto, grazie :-)!! cm stai?? |
I miei complimenti! Tutto questo è disarmante nella sua bellezza! Sto per prendere una vasca anche io e incominciare quest'avventura... Se vuoi mi puoi fare da mentore visto che sei marchigiano come me! :D Ancora i miei più vivi complimenti!
|
grazie :-)
io però tengo a specificare che non vado preso come esempio... non faccio miracoli, ma per avere un nano spinto come il mio occorre molta esperienza, quindi accontentati di qualcosa di più semplice e facilmente gestibile :-) |
Si ti capisco! Dici anche per via dei pesci e altro! Dicevo per qualche consiglio! Appena vado a prendere tutto aprirò una discussione mia :) Rinnovo i miei complimenti!
|
Quote:
Ah.... a furia di vedere i tuoi zoa...... mi sa che mi stanno proprio piacendo un sacco anche a me. Ciao |
conta però che in vasche grandi perdono moltissimo ;-)
io invece ho sempre più voglia di una vaschetta di soli sps ^^ |
parlando a proposito del buio e dei coralli, tutti dicoono che gli lps di notte si apronom e fin nqui va bene, ma in effetti i colori sono meglio dopo...
ovviamente lo stesso è per i molli che di notte si chiudono, verso sera sn molto meglio... |
dopo un lungo periodo di stallo....... a breve dovrei aggiornare con l'inserimento di una nuova tridacna :-)) :-)!!!!
incrocio le dita :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |