![]() |
Quote:
Hai notato anche tu,cara?:-D :-D :-D Adesso commenta pure i miei "ricciolini".....:-D Dai pepot,mi stai molto simpatico alla fine,un caffè te lo concedo...ma stò spalle al muro :-D |
Quote:
e per cosa????? -05-05 vi auguro il meglio e tante vasche piene di pesciolini tanti giretti in motoretta e fate attenzione il mio pesciolino invece è talmente allenato che quando ha fame esce dalla vasca si prende da mangiare e torna in vasca :-D |
Quote:
La ricetta resta valida....datte na calmata che a quell'eta' te piglia n'infarto anche solo a scriverle certe cose -41 |
Quote:
è lei che ti vuole far raccogliere le palle al balzo |
Quote:
Cioè #rotfl# non ce la faccio più #rotfl##rotfl# per favore basta#rotfl##rotfl# sono a lavoro, mi iniziano a guardare male...qua finisce mi cacciano!!! #rotfl##rotfl# |
enderlina lascia perdere boccoli d'oro
se ti serve una mano sul lavoro ci sono...................... se ti cacciano ti assisto gratis |
Quote:
Si dice che ostentare eccessivamente machismo sia segno in realtà di una profonda insicurezza nascosta.....dai,apriti con noi caro,siamo tra amici....:-D :-D :-D |
Quote:
...pepot sai usare 3d studio?? sto facendo dei render di un complesso residenziale... mi farebbe comodo una mano anche con autocad#36##36# Con tanto di esecutivi e tavole per il comune-31-31-31 una noia mortale... meno male che ci siete voi!!!!#27#27 |
Quote:
e poi lo facevo per te.....per vedere se la tua nuova fiamma fosse fedele #27 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |