![]() |
va pulito il collo del bicchiere in modo da facilitare la risalita della schiuma , ma senza troppe ansie adesso , l'importante che si tarato correttamente ... il link che ti ho postato parla dei granchi più comuni ....parla con manu e chiedigli se gli ha dato problemi ...
|
oggi finisco il ciclo delle due ore di hqi e da domani aumento di una...per il momento non ho visto alghe o cambiamenti strani
...il movimento devo già iniziare ad alternarlo con le due pompe? |
bhè io comincerei si così inizi a vedere dove ti si formano zone morte e se ce ne saranno modifichi;-)
|
ehi dany! è un pezzo che non ti facevi vivo...bene ok inizio ad alternare
...senti una cosa, io ho una delle due pompe che mi hai dato che fa abbastanza più rumore dell'altra (che è mutissima) ai qualche suggerimento su come risolvere il problema? che pezzo avevi cambiato nell'altra? |
fappio so che è presto ma possiamo già parlare dei primi inserimenti?
|
mars ... per il movimento fai come credi , l'importante è che sia forte ...ok per la luce .. si tra poco .... sabato potresti mettere anche qualcosa di robusto , ma non mi va di rischiare ....
|
assolutamente...fappio i primi inserimenti li farò quando è tutto ok e mi darai il via...magari dicevo di iniziare a parlare di che cosa inserire per primi e dove trovarli
|
si . inseriamo sps e qualche lps , basta guardare nel mercatino ....poi al limite si valuta qualcosa di particolare on line ...
|
ok fappio allora inizio a guardare se qualcuno vende talee nella mia zona
....approposito di reattore, appena visto http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=251680 ....il prezzo però è abbastanza ricco... |
cosa ne pensi di questi sps?
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=244626 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |