![]() |
Quote:
#25 #25 #25 #25 #25 Se avessi delle dafnie te le porterei di persona fino in Sicilia. Solo per questa impresa meriti un premio -b03 |
Grazie Ryan, grazie per gli applausi, c'ho impiegato un paio di giornate, ma ne è valsa la pena...so cosa mi trovo davanti...il problema ora è sempre quello...avere lo starter...tu di dove sei?spero solo ke mia madre non abbia cattive intenzioni appena scopre cosa ci sarà in quel contenitore pieno d'acqua...x ora è contenta kche mi porto a casa a Palermo i lombrichi e le limacce...anche perchè ankora non ha scoperto dove ho messo a giacere tranquilla la formica regina kche ho trovato in campagna -59-
|
Grazie Ryan, grazie per gli applausi, c'ho impiegato un paio di giornate, ma ne è valsa la pena...so cosa mi trovo davanti...il problema ora è sempre quello...avere lo starter...tu di dove sei?spero solo ke mia madre non abbia cattive intenzioni appena scopre cosa ci sarà in quel contenitore pieno d'acqua...x ora è contenta kche mi porto a casa a Palermo i lombrichi e le limacce...anche perchè ankora non ha scoperto dove ho messo a giacere tranquilla la formica regina kche ho trovato in campagna -59-
|
Quote:
|
Quote:
|
per mortius,io le ho nel laghetto in giardino allestito quest'estate e dove ancora non ho introdotto pesci,purtroppo qua in toscana fa già freddo e le pulci sono sparite,se hai voglia di aspettare mesi più caldi te le mando volentieri. ciao alberto
|
per mortius,io le ho nel laghetto in giardino allestito quest'estate e dove ancora non ho introdotto pesci,purtroppo qua in toscana fa già freddo e le pulci sono sparite,se hai voglia di aspettare mesi più caldi te le mando volentieri. ciao alberto
|
ciao trippolo...grazie mille...aspetto tue notizie llora...ok?
|
ciao trippolo...grazie mille...aspetto tue notizie llora...ok?
|
ok,ti faccio sapere,sono appena andato a dare un occhiata al laghetto e le daphnie nulla,in compenso con le piante prese al fiume ho introdotto scarabei acquatici,limnee,e larve di libellula,e un tritone lo ha popolato,scusai,è una divagazione ma sono troppo felice che in cosi poco tempo sia diventato un ecosistema acquatico,credo che vi introdurrò solo i tanichitis albonubes che dovrebbero integrarsi bene.vabbè,la smetto,ciao a presto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |