![]() |
Datemi qualche nome....non fogli di Excel
Vorrei sentimento e esperienza Daiiiiiiiiiii |
Ma la cosa bella del configuratore č che puoi vedere tutti quelli che potresti mettere e scegliere!
Mah io metterei una coppia di ocellaris, e un paio di coppie di bei gobidi, anche i Kauderni non sarebbe male nel tuo spazio |
grazie Ale
i Chrysiptera Parasema come sono? li ho visti ieri e sono spettacolari |
Sono molto territoriali, ma molto molto
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Quote:
ci metto dei pesci finti con le batterie #70 |
comunque i pagliacci li avevo e me ne sono liberato...non mi piacevano niente...
molto pių belli alla TV |
Sono simpaticissimi i pagliacci, poi quando vedo i miei mangiate granuli grandi come la loro testa hahahahahh
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Potresti provare anche diverse coppie di gobidi che occupano posizioni differenti in vasca, ad esempio non mi ricordo se hai detto che metterai la sabbia, in tal caso una simpatica coppia di amblygobius biocellatus. Poi una coppietta di oceanops. Poi se mi vien in mente altro...
|
Quote:
|
Ciao ragazzi
Avrei bisogno di aiuto....come impianto di osmosi ho questo Ruwal Impianto ad Osmosi AP50SS con 5 Stadi TDS + Antinitrati + Antifosfati 190 Litri al Giorno Da ieri segna in uscita a 0,01. Volevo chiedervi che di tolleranza ci sia prima di cambiare i filtri. Se meglio sostituire, come faccio a sapere quali sono da da cambiare ? E dove prendo i filtri ? Grazie mille come sempre Un caro saluto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |