![]() |
Anche se sono "solo" una trentina sono cmq soddisfazioni
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Beh direi proprio di si tenendo conto anche che sarebbe la prima nidiata che crescono mamma e papà...in ogni caso aspetto a esultare perché è ancora presto dato che già un'altra volta mi hanno fregato... :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Terza somministrazione di artemia gradita mangiata e digerita ;)
Aggiornamento....mi appresto a somministrare le artemie e ho l'amara scoperta che dei piccoli non c'è più traccia....me l'hanno fatta un'altra volta....che delusione !! :(
Bisogna avere pazienza
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 3 10.1 con Tapatalk 2 |
E pazentiamo.... :)
Ragazzi sto lavando la vasca dei piccoli che ho dato al negoziante...avete consigli su come lavarla a fondo? Sentivo di lavare con aceto... E per il filtro ad aria?
Quote:
Quote:
Per il filtro ad aria le spugne le puoi lavare direttamente sotto l'acqua perchè tanto per adesso lo lascerai spento suppongo quindi non hai necessità di mantenere in vita i batteri che vi si erano insediati. |
Grazie Bob...a dirti il vero ero tentato di provare a riprodurre i discus dato che ho un bel maschiotto cobalt che si divide tra 2 femmine pigeon con le depo ma in comunità le 2 femmine se le mangiano a vicenda...ho postato in apposita sezione e il moderatore michele mi sconsigliava perché gli ibridi tra le 2 colorazioni hanno poco mercato...partendo dal solito presupposto che lo farei solo per fare un'altra esperienza meravigliosa che ancora non sono riuscito a regalarmi ma senza mettere a repentaglio la vita degli animali devo prima parlare bene col mio negoziante e sentire cosa mi dice...per ciò che riguarda la coppia di scalari è sfida aperta con loro...devo riuscire a farli crescere a loro i piccoli ...e che cavolo!!! :D
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |