![]() |
come scossa si
bella uniforme |
Quote:
|
intendevo dissipatore unico
solo che dovrai studiare qualcosa per non far vedere i fili come hanno fatto l'oro |
jerry ne hai due di dissipatori ... magari tra uno e l'altro li distanzi quel poco che basta e fai passare i fili
|
cmq occhi al discorso dell'alimentazione stabilizzata
non sono affatto convinto se metti uno da 10A sono 10 led a 1000mA o se no 12 led a 830 mA bisognerebbe misurare con la pinza amperometrica mi sa che faro' le prove poi vi dico |
Quote:
comunque il tuo ragionamento è giusto. superpozzi ce lo puo dire visto che li ha testati di persona... |
si
dovrebbe misurare su ogni led con la pinza e dirci quanti mA ci sono |
Per quanto rigurda il passaggio cavi, come vi dicevo borderò i dissipatori con dei profili in alluminio a L che sosterranno il foglio di plexy e nasconderanno tutti i fili. #17
Per quanto riguarda le misurazioni le farò a breve visto che a casa ho realizzato una mini plafo con 4 LED da 10w per fare una prova. #36# |
ragazzi il mio multimetro è fo....o.. usavo quello di mio cugino che adesso è a bologna.
oggi vado a comprarne uno e vi dico... prima di montate tutto, abbiamo testato sui singoli led ed è come dicevo io... adesso che è tutto collegato assieme ed acceso non so, perchè l'ho fatto senza mio cugino (ing.) provo e vi dico.. |
Grandissimo superpozzy ;-) tutto bene? Hai visto che sberla di dissipatori che mi sono arrivati?
I 4 Led che ho usato per prova con un alimentatore da 60W scaldavano troppo, ho comprato un dimmer 12v 8A per riuscire a limitare un pò la corrente, appena arriva faccio due test e poi pubblico i risultati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |