![]() |
piu che malizioso io direi un tantino
arrapato:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
tu lo appoggi ma io lo spingo:-)):-)):-))
|
Quote:
|
Quote:
aiuto non ce la faccio più... vabè ragazzi ma voi ve le cercate.... "lo spingo, lo appoggio..." e poi non incacchiatevi se markuz coglie la palla al balzo (ops...) |
Quote:
|
Quote:
intervenite all'unisono come due canarini ............ dai che vi presto una moto e vi andate a fare un giretto.... :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
è un concetto aulico che esula dal sesso ammetto che i gay sono sempre impazziti per il sottoscritto ma sinceramente preferisco la tridacna ai pesciolini per cui questi ultimi stanno bene nelle loro vaschette #28g |
No grazie Pepot,avrà sicuramente ancora la gomma nuova sui bordi e si rischia solo di cadere ora che si abbassano le temperature....:-)
endlerina,non dare retta,sono solo gelosi della nostra passion......:-D :-D :-D ------------------------------------------------------------------------ "ammetto che i gay sono sempre impazziti per il sottoscritto" e io quì non voglio indagare....per sicurezza personale non colgo "palle" al balzo...:-D |
Quote:
qualcosa non quadra................ #24 le mie gomme sulle spalle hanno gli stessi ricciolini dei tuoi capelli..... :-)) |
Quote:
scusa ma sembri un po' risentito, della serie "suocera acidella invidiosetta della nuora giovane appagata e felice" sicuro che fai esercitare il pesce come ammetti di fare?-d11-d11 [adoro questo topic] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |