![]() |
ma si dai , accendi adesso ...
|
ok va bene
...ho lasciato il ventilatore a palla la temp è sempre li a poco sotto i 26°c |
cosa devo fare con il granchio?
|
mettilo in sump
|
come faccio a prenderlo?
|
prova con una nassa durante la notte http://www.acquaportal.it/Articoli/M.../crostacei.asp
|
ok..che esca mi suggerisci di metterci?
|
una cozza o qualcosa del genere , l'entrata deve essere grande a sufficienza da lascir passare il granchio enon deve avere segli di riconoscimento in modo da suggerire l'uscita ...è una prova ovviamente ...
|
ciao finalmente hai cominciato ho visto la rocciata e devo dire che hai delle rocce un pò difficili da trattare solo una parte nella rocciata di sinistra nn è armonica ovvero dove hai appoggiato la roccia sopra a quella che sembra una palla io tirerei via la palla e quella sopra di essa semplicemente scende al limite quella a forma di palla la metti in sump;-)
x il resto nn sò che dire sono stato via tanto e nn ho potuto seguire il discorso ma se mi fai un riassuntino:-)):-)) scherzo ovvio ciao ciao |
fappio il bicchiere dello ski lo devo pulire lostesso anche se è vuoto?
...x quanto riguarda il granchietto l'ho ancora dentro xke non ho avuto il tempo di comprare dei frutti di mare come esca...ma a sto punto lo lascierei li fino a quando non farò i primi inserimenti...se ti inserisco una foto(sempre se riesco a beccarlo) sai dirmi la specie e se è un granchio che darà problemi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |