![]() |
Quote:
...ciao lizzy8..non badare a loro....sono talmente abituati a parlarsi fra di loro maschioni che manco se ne accorgono delle gentili e carine donzelle....;-)..hanno perso l'abitudine :-D:-D:-D |
Quote:
Siete dei Belinoni che non avete dato il benvenuto che si merita a Lizzy!!!!:-D:-D:-D |
Infatti .... ci sono foto di così belle ragazze da poter commentare e da farci scordare per qualche momento che siamo su un gruppo di acquariofilia!!
Vabbè sapete cosà faccio? le chiedo la richiesta su facebook #18 |
Quote:
eh c'hai ragione Giuseppe... ....noi sempre a fare i cazzoni :-D Il benvenuta Lizzy se l'è preso già qualche tempo fa... e qui... benvenuta tra i fotografati :-)) |
-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e19-e06-e06-e06-e06-e06-e06-e06-e06-e06-e06-e06-e06-e06
SI sentiva il bisogno del gentil sesso tra noi!!!! Benvenuta fra i fotografati!!!!!! |
Grazie per il benvenuto tra i fotografati :-) è bello associare volti ai nomi che leggo così spesso!!! Mi sono letta tuuuuuuutto il post.
Ci siamo,ci siamo noi donzelle...solo che siamo timide #12 |
Quote:
Tipo titolo " Le donne del Reef" oppure come vuoi tu..... Poi ovviamente la solita giuria insindacabile di esperti giudicherà l'acquario al femminile più bello (moderatori e supermoderatori, esperti del reef etc, veterani del forum) mentre io, e chi vorrà aggreggarsi, mi propongo per la giuria tecnica della "Miss Reef 2013".....dai....dai....#e39#e39#e39 |
Quote:
|
:-D mi aggiungo se ci sono posti
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |