![]() |
cambia molto rispetto i 5W del disegno allora ma le dimensioni dello schema???sono 120x40 come la vasca???
|
dipende in che diensioni lo visualizzi per come l'ho fatto si le dimensioni sono reali
|
ma per come si vede sul pc non si risale ad esse, o non sono io in grado di farlo
|
dal bordo del coperchio metto un led a 6 cm dopo un interasse di 12 cm tra il primo ed il secondo e cosi via per la parte lunga nella parte corta metto il primo a 5 cm e dopo un interasse di 10 cm tra il primo ed il secondo
http://s16.postimage.org/jzxkjsjn5/s..._interasse.jpg |
come disposizione non mi piace moltissimo a dire il vero troppo distanti i led secondo me
a 10cm perchè il rosso non c'è sempre per i blu terrei solo il centrale 2W sono comunque molti se lunare per il dissipatore potresti mettere 2 barra da 10-15cm alte 15-20mm almeno ma non è che vuoi far parte del gruppo dissipatori??? solo che non c'è troppo tempo (almeno spero) per la scelta |
no questo mese mi limito ai solo led visto che la settimana scorsa ho avuto un incidente che ho distrutto la macchina non vorrei ritrovarmi a mollare in corsa
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Ma in chat non state prima?!#18 |
sono rimasto fuori la settimana scorsa perchè ero un pò frastornato ora mi sto rimettendo
|
mi dispiace per l'auto,
comunque si direi si a tutta lunghezza io però metterei 2 barre 20x120cm che facciano da supporto anche eliminando la lastra di alluminio, ed i led li metterei più centrali quelli esterni cosi non rendono niente a meno che non metti lenti ma di contro hai dei buchi se molto strette grosso modo il costo è di circa 60€ credo |
@ Steno
Non ci credo!! Mark non ti ha ancora risposto in merito ai violetti!!?? Ciao Vecchio, ben tornato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |