AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuovo acquario - Sviluppo progetto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314508)

Acquariusfantasy 16-05-2012 17:08

nn mi sbilancio e seguo...
Ne riparleremo a rocciata ultimata...

Achilles91 16-05-2012 17:16

non ho ben chiara la situazione della rocciata poi quando la finisci capiro sicuramente

io l'anemone non lo metterei proprio perche un bel gg cambia posizione va su una pompa diventa frullato e muore tutto

testato sulla mia pelle

Paolo Piccinelli 16-05-2012 17:28

metti una bella euphyllia glabrescens, tale e quale all'anemone... alla tua bimba una bugia innocente la puoi raccontare ;-)

Guarda se queste ti possono andare bene... se sono ok, ne ho altre simili, ma vive:

http://s14.postimage.org/wfj7n913h/Foto1250.jpg

DanySky 16-05-2012 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Achilles91 (Messaggio 1061652218)
non ho ben chiara la situazione della rocciata poi quando la finisci capiro sicuramente

Il lavoro va giudicato a lavoro finito... Ma da quello che vedo ... Ho capito che devo portarmi uno sgabello perché la sedia non mi basta per godermi lo spettacolo in prima fila #e39 (io ho già prenotato)

Quote:

io l'anemone non lo metterei proprio perche un bel gg cambia posizione va su una pompa diventa frullato e muore tutto

testato sulla mia pelle

oltre al solito pericolo di frullato, by vortec, nella tua vasca non lo vedi neanche ... Si perde nell'imensita della composizione!

-28

Ciao DanySky

Achilles91 16-05-2012 17:32

Quote:

Originariamente inviata da DanySky (Messaggio 1061652247)
Quote:

Il lavoro va giudicato a lavoro finito... Ma da quello che vedo ... Ho capito che devo portarmi uno sgabello perché la sedia non mi basta per godermi lo spettacolo in prima fila #e39 (io ho già prenotato)

Quote:

testato sulla mia pelle

oltre al solito pericolo di frullato, by vortec, nella tua vasca non lo vedi neanche ... Si perde nell'imensita della composizione!

-28

Ciao DanySky

ma parli della mia vasca o della sua

DanySky 16-05-2012 19:00

Quote:

Originariamente inviata da Achilles91 (Messaggio 1061652256)
Quote:

Originariamente inviata da DanySky (Messaggio 1061652247)
Quote:

Quote:

testato sulla mia pelle

-28

Ciao DanySky

ma parli della mia vasca o della sua

Della sua ovviamente #70

Giuseppe C. 16-05-2012 20:18

...porca zozza.....ho visto adesso che siamo a quota oltre 19000 visite!!!!!#17
Tornando alla rocciata, devo dire che l'idea e la novità mi incuriosisce molto....Gelammo voglio fidarmi....vediamo l'opera finita.

ROBJ 16-05-2012 21:33

...guarda non ce la faccio quasi piu....#19 è sicuramente il post del secolo....#25#25rocciate a cornice...animali incrostanti....mollllliii...#06adesso anche anemoni#07#07...io questa vasca devo venire per forza a vederla.!!

ah ho guardato in vasca e mi mancano quattro tabulari#rotfl#!!!

gianluca ho visto le camicie di mirko e sono figissime!

ciao!!!!!!

Kj822001 17-05-2012 09:56

Gianluca!!! IO aspetto un invito eh!! Così poi ti do buca #13
Devo prendermi un giorno di ferie e fare il giro vasche del veronese!!
Però è bello vedere che prende forma il progetto discusso ormai un anno fa!!

Gelammo 17-05-2012 15:24

Ciao ragazzi... scusate ma sono giorni intensi.

Paolo: E dici che un etacmea quadricolor non va bene? Sono abbastanza stanziali no? Avevo infatti pensato di seguire il tuo esempio e mettere un'euphillia.

Ruben: Ti stimo fratello. #70 Porta pazienza che prima della metà di Giugno facciamo un BBQ da me con tutti gli amici così te vedi la jacuzzi.

Giuseppe: Spero che tu e qualcuno del gruppo d'acquisto verrete a Cerea per berci un caffettino offerto da Piccinelli. :-D

Martino: Sei un tirapacchi, contropacchi e più ti guardo e più mi sembri Bill Gates ne I pirati della Silicon Valley - e difficilmente sbaglio sulle persone. E' quello che mi fa "incazzare" di te. ;-) Ovviamente lo sai che lo dico con amicizia e sei sempre il benvenuto da me... certo che al BBQ devi portati da mangiare. #rotfl# Puoi portare anche il tuo scugnizzo ( Daniel ) -68

Parlando di cose serie:

Rocciata quasi finita. Ho inserito altri 30/35 kg di rocce molto belle e piene di bestie. Tre policheti da paura... #rotfl#
Mancano ancora un paio di roccione piatte che mi da il Picci e poi dovrei essere a posto. Lunedì arrivano tutte le wild #rotfl#

Domanda seria perchè ho letto tanto ma devo non avere metabolizzato l'informazione:

Ma quanto tempo ci vuole per vedere copepodi e compagnia bella? Insomma sabbia viva... rocce vive... manco un'ombra che si muove...

Stasera non so se vi meritate le foto o meglio aspettare le rocce del Picci... #24 Poi tanto Benny is magic mi massacra cmq. #12

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43.