![]() |
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=341680&page=4
come vi sembrano questi led? |
i faretti per esterni li avete già sperimentati?
http://www.ebay.it/itm/20W-LED-Flood...ht_2773wt_1165 |
valerio quei led sono molto ma molto poco potenti
devono avere led smd5050 triplo chip per vedere se vanno bene devi vedere i watt metro che devono essere 14,4 la bobina intera da 5 metri fa 72 watt questi sono gli unici che vanno bene, non farti ingannare dai prezzi e dalle palle dei venditori tu guarda solo questa cosa dei watt e vai tranquillo i faretti non valgono nulla |
Quote:
Nel marino mi pareva di aver capito che il faretto (cannon led) è la nuova moda.. Sent from my MB860 using Tapatalk 2 |
Quote:
|
Io mi sto buttando sulle strisce LED 5630 samsung, 30w/metro sul mio acquario da 60lt
ne mettero': 50cm bianco caldo 50cm bianco freddo 50cm bianco neutro 50cm rosso per un totale di 2 metri, 60w di led, troppi per un 60lt ? |
Quote:
Io ho circa 5 mt in 7 tubi in un 120 lordi e sono decisamente esuberanti, tanto che tengo gli 8000k dimmerati all'80% ;) |
Io ho circa 5 mt in 7 tubi in un 120 lordi e sono decisamente esuberanti, tanto che tengo gli 8000k dimmerati all'80% ;)[/QUOTE]
Scusami, visto che sarei interessato anche io a progettarmi un plafoniera led mi potresti indicare quali tipi di stripled usi? E soprattutto, l'illuminazione arriva fino al fondo? Grazie. |
Quote:
25lumen per le cinesi 35/40 per quelle di marca che usano pcb affidabili posso chiederti quanto le paghi? |
Quote:
Scusami, visto che sarei interessato anche io a progettarmi un plafoniera led mi potresti indicare quali tipi di stripled usi? E soprattutto, l'illuminazione arriva fino al fondo? Grazie.[/QUOTE] Hai mp ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |