AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Qualche click al mio reef.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=215431)

Ciccio66 31-03-2011 23:33

Ma sabato prossimo nel primo pomeriggio è visitabile la vaschetta?
Cosi un salto da Simone lo posso fare per qualche chicca.....
Dunque?

ALGRANATI 01-04-2011 08:39

Luca come al solito vasca strepitosa ma mi piaceva + quella vecchia con tutte quelle gorgonie era incredibile.
nulla togliere a questa ma , gusto personale, gli LPS non mi fanno impazzire.#25
per le foto sono uniche, quando riuscirò a farle così.....probabilmente non avrò + la vasca :-D

wolverine 01-04-2011 09:02

Fantastico.............Senza parole ...................
#25#25#25#25#25#25#25#25

simone urso 01-04-2011 10:07

Ehi Luca la prima foto del chelmon è ARTE!
Le altre sono pazzesche come sempre! Comunque spero che tu non partecipi al fotocontest altrimenti gli altri avranno vita dura!

Luca_ 01-04-2011 21:42

Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 3540135)
Dunque?

Se ti riferisci a questo sabato, ho un impegno di lavoro e non penso di sganciarmi facilmente. Diversamente per il prossimo se ne può parlare in settimana. -37

Luca_ 01-04-2011 21:56

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3540331)
Luca come al solito vasca strepitosa ma mi piaceva + quella vecchia con tutte quelle gorgonie era incredibile.
nulla togliere a questa ma , gusto personale, gli LPS non mi fanno impazzire.#25
per le foto sono uniche, quando riuscirò a farle così.....probabilmente non avrò + la vasca :-D

Matteo, l’altra vasca è tuttora una ferita aperta - quando ci penso mi frullano ancora vorticosamente ad elica. -04 Ricordi cosa ti dissi quando è successo il fattaccio… la vasca si rifà, certo, ma una varietà così ampia di gorgonie non sarà affatto semplice da recuperare. Ero conscio di quanto tribolai a metterle insieme, di fatti…
Sono animali particolari, molto delicati, quindi il mercato non è particolarmente generoso nel proporli. Bisogna inoltre trovarli in salute, ecc. ecc. Ciò che finora son riuscito a ritrovare è in vasca, ahimè, confronto prima non è molto, ma non dispero. Nel frattempo mi son portato avanti coi lavori coccolandomi con qualche chicca di LPS, continuando così l’idea di contorno già intrapresa con l’altra vasca.
Molte grazie per i complimenti!!! :-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da wolverine (Messaggio 3540358)
Fantastico.............Senza parole ...................
#25#25#25#25#25#25#25#25

Grazzzzzzzzie! :-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da simone urso (Messaggio 3540443)
Ehi Luca la prima foto del chelmon è ARTE!
Le altre sono pazzesche come sempre! Comunque spero che tu non partecipi al fotocontest altrimenti gli altri avranno vita dura!

Sarò narciso, ma quella del Chelmon piace molto anche a me. Sei molto gentile, come sempre. Grazie Simone! ;-)

cicala 01-04-2011 22:41

veramente bellissima ............l'achilles e il shoal che "giocano" molto bella.........

Ciccio66 01-04-2011 23:05

Quote:

Originariamente inviata da Luca_ (Messaggio 3541854)
Quote:

Originariamente inviata da Ciccio66 (Messaggio 3540135)
Dunque?

Se ti riferisci a questo sabato, ho un impegno di lavoro e non penso di sganciarmi facilmente. Diversamente per il prossimo se ne può parlare in settimana. -37

Si, mi riferivo al Sabato 9 Aprile.....

Ciao ci sentiamo....

Luca_ 01-04-2011 23:13

Quote:

Originariamente inviata da cicala (Messaggio 3541956)
veramente bellissima ............l'achilles e il shoal che "giocano" molto bella.........

Grazie cicala! :-)
Il Sohal e l’Achilles sono la controfigura di “pappa & ciccia”, cosa fa uno lo fa anche l’altro. Boh! Saranno innamorati! #12
Il Sohal mangia dalle mani da tempo, e di recente anche Achille è diventato meno selvatico lasciandosi timidamente “imboccare”. :-))

Squalo82 02-04-2011 08:31

Complimenti Luca_, vasca strepitosa!!!!!!!
P.S. vedo che ci sono animali che ho visto da Dario....#17

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.