Quote:
Originariamente inviata da ALGRANATI
(Messaggio 3540331)
Luca come al solito vasca strepitosa ma mi piaceva + quella vecchia con tutte quelle gorgonie era incredibile.
nulla togliere a questa ma , gusto personale, gli LPS non mi fanno impazzire.#25
per le foto sono uniche, quando riuscirò a farle così.....probabilmente non avrò + la vasca :-D
|
Matteo, l’altra vasca è tuttora una ferita aperta - quando ci penso mi frullano ancora vorticosamente ad elica. -04 Ricordi cosa ti dissi quando è successo il fattaccio… la vasca si rifà, certo, ma una varietà così ampia di gorgonie non sarà affatto semplice da recuperare. Ero conscio di quanto tribolai a metterle insieme, di fatti…
Sono animali particolari, molto delicati, quindi il mercato non è particolarmente generoso nel proporli. Bisogna inoltre trovarli in salute, ecc. ecc. Ciò che finora son riuscito a ritrovare è in vasca, ahimè, confronto prima non è molto, ma non dispero. Nel frattempo mi son portato avanti coi lavori coccolandomi con qualche chicca di LPS, continuando così l’idea di contorno già intrapresa con l’altra vasca.
Molte grazie per i complimenti!!! :-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da wolverine
(Messaggio 3540358)
Fantastico.............Senza parole ...................
#25#25#25#25#25#25#25#25
|
Grazzzzzzzzie! :-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da simone urso
(Messaggio 3540443)
Ehi Luca la prima foto del chelmon è ARTE!
Le altre sono pazzesche come sempre! Comunque spero che tu non partecipi al fotocontest altrimenti gli altri avranno vita dura!
|
Sarò narciso, ma quella del Chelmon piace molto anche a me. Sei molto gentile, come sempre. Grazie Simone! ;-)
|