AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ... e alla fine...MISTER AP!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148134)

crisalide 26-11-2008 17:45

:-)) :-)) occhiblu io e te siamo i più belli!!!!

crisalide 26-11-2008 17:45

:-)) :-)) occhiblu io e te siamo i più belli!!!!

Metalstorm 26-11-2008 18:01

Quote:

occhiblu io e te siamo i più belli!!!!
maraglio!!!!!! :-)) :-))

Metalstorm 26-11-2008 18:01

Quote:

maraglio!!!!!! :-)) :-))

Paolo Piccinelli 26-11-2008 18:03

Quote:

Solo perchè lo staff non è "sceso in campo" #18 #18 #18

Paolo Piccinelli 26-11-2008 18:03

Quote:

Solo perchè lo staff non è "sceso in campo" #18 #18 #18

Aredhel 26-11-2008 18:04

Quote:

è un messaggio subdolo per dirmi che alla fine non mi hai votato?!?
scherzo...
tanto sò che non mi hai votato..
mica tanto subdolo!l'ho detto subito chi ho votato!e anche che tu eri in finalissima!!! #36#

Aredhel 26-11-2008 18:04

Quote:

è un messaggio subdolo per dirmi che alla fine non mi hai votato?!?
scherzo...
tanto sò che non mi hai votato..
mica tanto subdolo!l'ho detto subito chi ho votato!e anche che tu eri in finalissima!!! #36#

Perry Cox 26-11-2008 18:05

Quote:

Mancavi tu, o mia piccola bambina dalle trecce di oro dipinte...
accidenti Addolorata, accidenti.....
vedi, il fatto è che io posso scrivere solamente nei ritagli di tempo che mi concede il lavoro e, in generale, la vita di un uomo; tu invece, puoi scrivere solamente nei ritagli di tempo che ti concedono le tue crisi adolescenziali e le tue bambole parlanti…….come tutti potranno notare, il tempo a tua disposizione è ben maggiore del mio, ma nonostante tutto Carlotta, la volta che hai tirato più fuori le palle, è stato ieri quando mi hai implorato di non prenderti più in giro. Non sarebbe stato da rendere pubblico, ma la qui presente Concetta, mi ha mandato un mp, dove i diceva che sono stato troppo cattivo con lei e che, per questo, non riesce più ad avere l'autostima necessaria a chiedere a quel bulletto di periferia di farla sua…….
Dopo la doverosa premessa comunque, brava Stefany, come insegna il saggio freud, per crescere bisogna pur sempre uccidere il proprio padre…..

(poi te la spiego, nel prossimo mp di proteste che mi invierai!)

ciao,
perry

Perry Cox 26-11-2008 18:05

Quote:

Mancavi tu, o mia piccola bambina dalle trecce di oro dipinte...
accidenti Addolorata, accidenti.....
vedi, il fatto è che io posso scrivere solamente nei ritagli di tempo che mi concede il lavoro e, in generale, la vita di un uomo; tu invece, puoi scrivere solamente nei ritagli di tempo che ti concedono le tue crisi adolescenziali e le tue bambole parlanti…….come tutti potranno notare, il tempo a tua disposizione è ben maggiore del mio, ma nonostante tutto Carlotta, la volta che hai tirato più fuori le palle, è stato ieri quando mi hai implorato di non prenderti più in giro. Non sarebbe stato da rendere pubblico, ma la qui presente Concetta, mi ha mandato un mp, dove i diceva che sono stato troppo cattivo con lei e che, per questo, non riesce più ad avere l'autostima necessaria a chiedere a quel bulletto di periferia di farla sua…….
Dopo la doverosa premessa comunque, brava Stefany, come insegna il saggio freud, per crescere bisogna pur sempre uccidere il proprio padre…..

(poi te la spiego, nel prossimo mp di proteste che mi invierai!)

ciao,
perry

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29.