![]() |
Io sto x inserire due decora e due magnifica..In settimana appena lo skimmer torna normale li inserisco e riprendo anche i pinnuti che x ora sono in vasca dal mio negoziante di fiducia.
Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk |
Ma quanto la volemo popolà sta vasca??😂😂😂
Cmq sapevo che sono aggressivi intraspecifici...magari se ne metti 2 coppie nella tua vasca riescono a trovare i loro spazi... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
ho sempre i coralli troppo chiari e nitrati a zero spaccati :-)) poi sono pesciolini piccolo :-D
magari faccio come ha fatto clark, cioè inserisco una coppia di decora? |
Io so ( mi hanno detto ) che sono da branco .... ma i miei hanno divorziato e adesso uno sta da una parte e uno dall altra ..... che bello il mondo animale senza gli avvocati [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Guarda, l' aggressività c'è tra i nemateleotris, quindi se metti una coppia e una coppia o 2 coppie uguali cambia poco...vai a gusto 😉
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
ahahah che scemo Diego #rotfl#
Devi prenderne altri due allora così si innamorano di nuovo#36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ciao a tutti da uno dei miei pesci preferiti[emoji2]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3c4ee62ca5.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La canaglia gialla[emoji23] [emoji23]
Bellissimo e bello grasso Occhio al pesciolino dietro Il mio amava le trachyphyllie , le acanthastree e le wellsophyllie Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non portarmi sfiga però [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao ultimo inserimento : euphylia ancora orange [emoji4][emoji4]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...81d73839ee.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |