![]() |
Arianna, il valore di no3 č PERFETTO per questa fase..... tanto lo butterai gių con il primo cambio d'acqua a fotoperiodo completo raggiunto...... tranquilla...
Piuttosto alza il ca.. tienilo a 420... il mg tienilo a 1320-1350 e il kh a 8 sarebbe meglio... soprattutto adesso che devi spingere sulle coralline.... |
Aleslai le info su quel pesce era solo una mia curiositā, per la tubastrea me l avevi fatta vedere perche in vasca se guardi le foto indietro c e un affranto diciamo mezzo all ombra e mezzo alla luce e avevi detto che ci vedevi bene una tubastrea#70
Comunque se mai volessi inserirla sicuramente la inserirķ quando saprķ gestire bene la vasca e sarā ben matura tranquillo;-) |
Quote:
|
Dove li hai presi online?come ti sei trovato?
|
Quote:
Bah sai che non so dirti? Cioč, arrivano messi maluccio, secondo me. I miei sono stati in giro un giorno e mezzo per un errore del corriere (velo pietoso) e temo che la gonio sia andata alle fave #28d# ...per quel che ne deduco, quindi, č ok se ordini un corallo resistente, ma i delicati č meglio non rischiarseli. Lo zoanthus ad esempio sta risorgendo dalle ceneri, cosė come la pachyclavularia. Ma se fossero stati sensibili e fragili? Avrebbero la cera della Gonio: il pallore della morte (!). Li ho presi da reeflab! |
Quote:
|
Quote:
Grazie mille delle informazioni! Reeflab era tra i siti che avevo addocchiato!:-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Comunque qua gente di genova non ne vedo moltissima#24 Aprirķ un topic nel nanopub!;):-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Io appena ripartono le crescite ti posso regalare delle montipore, della caulastrea, della duncabnospammia... se proprio li vuoi dei palythoa anche adesso e presto della patchiclavularia violacea (anzi, non presto, anche subito!) |
Quote:
Eh, considera che avevo ordinato briareum e m'hanno spedito la pachy :-/ ...comunque il pacco era ben imballato e tutto, i guai li piazzano i corrieri. |
Arianna hai visto che a Genova ci sono, hai pure il nanista dell'anno che come leggo si e' gia' impegnato con te con qualche talea ah ah ah be' non poteva essere altrimenti ha una coccarda da difender ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |