![]() |
Quote:
|
Quote:
Infatti, normalmente, i biòtopi con acque dure hanno pH 8 (Poecilidi, Caridina...), mentre in quelli con acque tenere (Amazzonia) trovi pH anche sotto il 6. L'Anidride Carbonica, in natura, deriva dalla decomposizione di montagne di sostanze organiche (molto più che in acquario), a profondità maggiori e direttamente a livello molecolare (non bollicine come le nostre). Tuttavia, non supera mai i 10 mg/litro. Non ne introduciamo fino a 40 mg, perchè ci ostiniamo a coltivare sommerse molte specie che in natura vivono emerse, per buona parte della loro altezza. |
ciao a tutti oggi sono andato da leroy merlin ma sto pressacavo pg 7 nulla ho girato 3 ferramenta e negozi di elettricità e nulla l'unico che ho trovato è il pg 11 cge ha un diametro di 11.5 mm ditemi voi dove sbattere la testa
|
Quote:
A volte ho l'impressione che un oggetto non esista, se non viene venduto lì. -28d# Io sono stato da un elettricista che ha un negozietto di 30 mq, forse meno; mi ha fatto aspettare una settimana, ma alla fine me li ha procurati, a 35 cent l'uno. Per correttezza, dopo averli ordinati da lui non sono andato a cercarli altrove, altrimenti avrei fatto anche prima. Tu sei di Torino, una città 20 volte più grande della mia... Cerca "Elettricisti" sulle Pagine Gialle. |
Sono andato in 3 negozi di ferramenta ed elettricità e non hanno quella dimensione mi dicono tutti o che non esiste o che non la fanno più. tu non riusciresti a procurarmene qualcuno ovviamente pagando???
|
Quote:
E' difficille che qualcuno ti ordini un'oggetto che costa 30 - 50 centesimi, anche perché dovrebbe ordinarne una confezione da 10 e gli altri 9 rimarrebbero lì. Quote:
C'è da sbizzarrirsi con il loro catalogo, ed è solo la prima azienda che ho trovato con Google digitando "vendita pressacavi online". Ma non posso credere che in una città di 2 milioni di abitanti non si riesca a trovare un pressacavo. #07 |
Grandissimo io ho un rivenditore proprio dietro lo stadio della juve grande oggi provo li
|
Quote:
http://it.rs-online.com/web/search/s...duct&R=0564872 giusto?? |
Quote:
Su quel sito ce ne saranno a decine, che vanno bene per il nostro scopo. Su alcuni modelli ti fanno scegliere perfino il colore! :-D Ho imparato che esistono anche in ottone (prezzo molto più alto), per quelli che si sono lamentati di aver spanato la filettatura stringendo troppo. |
Quote:
comunque l'importante è che mi dici che sia quello il pressacavo che devo comprare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |