![]() |
Quote:
|
ora che guardo bene in effetti:-D
|
quelle sono uova?????????????????
complimeti Franco ................#17#17#17#17#17#17 http://s4.postimage.org/31eldk2ec/DSC_0021_1.jpg |
Quote:
|
Ciao Franco, come pensi di comportarti?
|
figata
|
ecchecazzo maestro!......non smetti mai di stupire....-69-69-69
|
Questo ragazzino (magari non di età ma di spirito..;-)) è, a mio modestissimo avviso, il più capace allevatore di SPS qua e dintorni.
Gli ho proposto, spinto dagli amici di Goccia Blu, in occasione del prossimo congresso di Livorno, durante il quale finalmente potrò stringergli la mano, di mettersi davanti a noi, con un microfono in mano, a rispondere amichevolmente alle nostre domande ed a farci partecipi delle sue esperienze. magari uno chiederà cosa ne pensa dei T5 un altro magari quanti cambi d'acqua fa e così via. Una mezzoretta di chiacchere fra amici insomma. Io non sono riuscito a vincere la sua grande modestia eppoi non ho voglia di insistere tanto, magari si mette in testa delle idee sbagliate...:-D se ne avete voglia provate voi...#27 |
Andiamo su anche io sarei onorato che tu partecipassi al convegno, ti assicuro che è una cosa informale, tra amici, è come fare due chiacchere in un negozio, basta che tu porti qualche foto della vasca e vedrai che il gioco è fatto ... ti mettiamo anche accanto Alereef così non ti senti solo ;-) ... dai dai ... ti segno ? #36# #36# #36#
|
Inutile.....ci abbiamo provato tante volte a scoprire qualche segreto,ma il maestro non si è mai sbottonato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |