![]() |
la roba sul fondo andava aspirata con il tubo con il quale togli l'acqua ..il cambio da 10l serviva proprio per questo,
|
cavolo fappio non avevo capito pensavo solo di dovere fare il cambio
ora che faccio? ------------------------------------------------------------------------ se ora aspiro e filtro l'acqua e la rimetto fa lo stesso? |
si dai , fai cosi sei pronto con le luci , cosa hai montato come lampadina domani controlliamo , salinità kha no3 ed no2 e valutiamo di accendere la luce ....
|
ho montato una 400watt
...quanto tengo il riflettore dal pelo dell'acqua? ------------------------------------------------------------------------ se uso un collant vecchio per filtrare l'acqua va bene? |
il collant ,lascia passare tutto , dovresti usare lana perlon... che bulbo hai ? marca k°... per il momento teniamola a circa 30cm dal pelo del'acqua non accendere però prepara tutto ...
|
fappio x il momento ho usato un collant perchè non ho la lana...la prendo che poi farò un altro filtraggio...comunque di roba ne ha tirata via molta
il bulbo ha un attacco E40 marca plusrite 400watt...tranquillo fino a quando non mi dai l'ok non accendo |
ok per la lampada non sai quanti gradi k? 10000 14000
|
14000k
|
ok oggi posta i dati che valutiamo ....
|
ora faccio i test e metto il riflettore a 30 cm
...prima di accendere dovremmo valutare a che ora fare iniziare il fotperiodo vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |