![]() |
Bellissima vasca Luca...
Però abbiamo bisogno di qualche foto nuova. Sto in crisi d'astinenza!!! |
vedo che finalmente hai un rhyzo :-))
|
....eccheccazzo...però ....#28c#28c...avevo fatto qualche foto alla mia vasca......mi sono detto ..le posto sul forum.....arrivo quà e vedo le tue foto.......#17#17#17.....ma come fai?.....dimmi come fai ad avere animali tutti così in salute......quale è il tuo segreto?.......sulla bellezza degli animali poi sai già come la penso.....però bisogna anche dire che vivere vicino a Simone è un vantaggio...:-)...beato te.....
Anche la qualità delle foto è davvero superba....sei bravissimo....#25#25#25 ah......naturalmente ho rinunciato a postare le mie foto....-43 |
This dick!!! -69-69-b03-b03-b03-ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf-
------------------------------------------------------------------------ Luca, sta vasca è talmente bella, che sembra quasi brutta!!! |
tutto strepitoso!!!!
gli animali sono bellissimi e la bellezza delle tue foto è imbarazzante!! certi animali hanno una tridimensionalità strepitosa! complimenti per tutto! bravissimo!!! |
luca ecchetelodicoafà #25#25;-)
|
Quote:
Cresce cresce... :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Il segreto è sempre lo stesso, ad Asti c’è impareggiabile vino e c’è l’aria fine né. :-D Grazie per i complimenti! |
Luca......sta vasca è da vedereeeeeeeeeeeeeeeeee cribbiooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Comunque ho visto che anche tu hai una buona dimestichezza con il click, bravo! ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |