![]() |
Quote:
|
adesso deve cambare altre ideologie ... #rotfl##rotfl#
|
lì la vedo dura... servirebbe troppo olio, e con quello che costa! :-d:-d:-d
|
Quote:
Hai risparmiato quei soldi perche' hai usato il carbonato che ti e' costato niente,probabilmente un paio di birre(OOOOOOO...hai fatto benissimo per carita'...lo avrei fatto pure io)..ma se allestisci a sabbia viva(comprata in negozio per capirci)...quei 12 cm ti costavano passa 500€...circa... Sommale alle rocce che comunque hai messo...berlinese/dsb...non e' che costino chissa' che differenza di primo allestimento.... OOOOO....parlo sempre usando sabbia "da negozio"...e IMHO ovviamente... |
:-d:-d:-d
Lo dico sempre io di non andare in negozio!!! Venghino da me siori, venghino!!! :-d:-d:-d |
Battutacce a parte, va bene qualsiasi sabbia inerte... anche silicea.
La diceria che la sabbia silicea fa venire le diatomee è una favola, la silice della sabbia si scioglie ne più ne meno come quella contenuta nei vetri della vasca. per fare il dsb basta la sabbia edile del Po, ben lavata, che costa 4 euro il sacco da 25 kg e quindi molto meno del carbonato. ...esteticamente non è il massimo, ma funziona ;-) |
Se per questo, funziona anche la polvere di mattone;-)
|
Quote:
Sulla storia dei negozi.....cio' sempre la vescica piena...prima o poi!!!!!!!:-D:-D:-D:-D |
La roba del Picci è sempre più buona :-d
|
Giangi, il tuo ragionamento è corretto.
Io ho messo circa gli stessi kg di carbonato di Teo, pagandolo sui 90€. Il fatto che con i tempi che corrono, risparmiare circa 400€ anche a fronte di un'avviamento più lungo rispetto alla sabbia viva, diventa un "obbligo"... o almeno per me. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |