![]() |
Quote:
|
Quote:
nel quote pare che vanno per i fili puoi scegliere con tranquillità fino a 400pezzi credo mi rimangono se non li vuole nessuno, me ne serviranno un centinaio, il pacchetto è da 500 per i driver ci sono da 330 e 800mA sono regolabili il che vuol dire con il primo puoi avere max 1W con il secondo puoi regolarlo fino a 3W, la mia scelta e ricaduta sui secondo essendo i cree utilizzabili fino a 3W alcuni (rossi nel mio caso) e 5W altri (bianchi) per cui nel caso volessi aumentare e diminuire è solo un impostazione senza cambiare niente il driver ti permette di alimentare fino a 6 led per tony la mia configurazione 40led 8 driver tensione di alimentazione driver 24V io userò un alimentatore 120W non si sa mai volessi utilizzarre tutto al massimo, stenoxp il discorso è lo stesso anche per te grosso modo allego datasheet driver per la colla mi faceva notare pagina addietro beaglerider che potrebbero esserci problemi per cui satisled invia con china poste potrebbe magari essere fermata bene dirlo per chiarezza, per altre info chiedete pure |
Quote:
Per i driver vedo come posso fare , stò studiando un tutorial sulle potenzialità di Arduino , è stato fatto da uno "zuccone" come me che ha la licenza media e di elettronica in genee non sapeva na pippa-34 Che dire un genio autodidatta#19 |
Quote:
ok allora fili rimanenti 300pezzi da 5cm :-)) per arduino ho messo in posta fai da te ovvio sono all'inizio con solo schermo e tastiera che userò non solo per le luci ma anche ph temp etc. per i driver con quelli che ho preso io con 10 pezzi e 35v di input accendi tutto alimentatore 60W ovvimente se vuoi andare a max 1W andrebbero bene i 330mA non 800mA come i miei che sono dimmerabili con arduino tramite pwm tu vai di trapano e vitine??? |
Quote:
|
Alfa ma i fili di che colore li stai acquistando? rosso, giallo o nero?
|
c'è differenza per te? pensavo nero o rosso
però a te la scelta per me non cambia niente |
Quote:
|
vada per il nero allora :-)
per i driver ??? |
Seguo il tuo consiglio, 8 da 800 mA, per l'alimentatore dici che va bene quello da 120W, 24V?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |