![]() |
#e39
|
magari avessi fatto l'anello al contrario..ma cosi'..#24
|
Bha...se ho capito quello che ha in mente Gianluca,dopo aver inorridito per giorni e giorni in cui mi spiegava le sue idee,verra' fuori un cosa molto particolare e diversa dal solito...e molto bella secondo me...
Gianluca...unica cosa...potevi star molto piu' basso con la rocciata anteriore...cosi e' veramente alta... E avrei cercato di far un "linea" molto piu' continua...ti accentuava l'effetto "cornice"... |
Quote:
#rotfl# Fantastico. Si vede la gente che lavora duro #27 Invece di perdere tempo in queste cose potresti portarmi altre rocce gratis #70#22:-D Vedi se le rocce morte del Picci sono belle, perché sai che i bresciani quando possono incularti o nel tuo caso inocularti... lo fanno... #rotfl##rotfl##rotfl# Per deliziarvi con qualche latinismo del mattino: Cogito ergo sum ... per quello faccio sempre cose strane :-D |
a me piace!
c'è da vederla finita certo....ma almeno è un layout tutto particolare... anche se come ha detto giangi la rocciata avanti rimane cmq alta.... cmq stiamo a vedere come si evolve, a rocciata finita la vasca parlerà da sè ora è presto! :-) |
Quote:
|
io aiuto gli altri a capire e tu mi dai del perditempo?? :-D
si si, ti do io le rocce gratis -97- |
Ma ecco sbaglio ....ma... ma.... ci avete creduto????#24
|
spettacolo.....un fortino
ci potresti mettere anche un forziere col palombaro |
Complimenti, a me piace. #70
Ma che animali intendi allevare? Per gli spazi di crescita come farai? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |