![]() |
Esatto facci vedere sta vasca di sps colorati decentemente..
|
vedremo cosa riesco a fare ...;-)
|
Dopo essermi sciroppato 64 pagine ti faccio i complimenti per quella stupenda gorgonia blu che avevi nel precedente acquario ( e mi pare in parte ancora sotto il fungo ) e spero che risolverai con le turbe o almeno le riuscirai a contenere .
Bello anche l' esterno della vasca , hai fatto un gran lavoro con la copertura della struttura . La vasca mi piace anche se mi piacerebbe vedere una panoramica dato che ne hai postata solo una fin'ora :-)) , pulisci i vetri ... massimo il pescetto si fa' un po' di digiuno ! So che lasci il livello basso aspettando che si sviluppino i coralli pero' a vederla riempita come si deve farebbe tutt'altro effetto #36# ..... |
Foto foto foto foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
cursor , ti ringrazio ...purtroppo in questa vasca stà seguendo il suo inevitabile destino , ho provato all'inizio , ma la vasca mi si è riempita di alghe ... per le turbe , non capendo una mazza sembra tutto stazionario , forse sabato riposiziono tutto e prima di natala metto una panoramica ...;-)
|
la situazione è questa : il pesce non mangia ancora , ma oggi i vetri li devo pulire ,magari è da stimolo a fargli assaggiare/mangiare le nori camuffate da alga rigogliosa della barriera corallina ... con il cambio apprifitto per alzare un pò il livello , porto a 7 cm dal bordo vasca ..poi ho una stilo che si sta comportando un pò in modo strano quando avrà finito la mutazione posterò qualche foto ....:-D
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |